Console Amiga CD32, Venduta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LI] il mercatino di Akira76
Comprimi
X
-
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! Messaggio rivolto a tutto il forum, per motivi di trasloco/convivenza non potendo spostare tutta la mia collezione, purtroppo lo spazio è quello che è, ho deciso di metterla in vendita qui potete trovare il link della mia collezione
http://www.retrogaminghistory.com/sh...one-di-Akira76
Pian piano, metterò come da regolamento foto e prezzi qui nel mercatino, ma se già qualcuno fosse intenzionato a prendermi qualcosa puoi inviarmi un PM che intanto ne parliamo e evito di perdere tempo a sistemare il post visto che la roba è tanta!!!
Saluti, Stefano.Ultima modifica di Akira76; 30-11-2014, 21:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioCIao akira,
lo spectrum è ancora disponibile?
Commenta
-
Se hai qualcosa jappo e completo per Pc Engine,Saturn,Super Famicom e MD mi metto in coda. Peccato per Msx,C64 e Amiga che vorrei riprendere,ma non ho proprio lo spazio dove metterli.
P.S. chi come me ha vissuto quell'irripetibile periodo storico del mondo videoludico penso sia vivamente dispiaciuto che ti debba liberare di questi cimeli,dico davvero….
Commenta
-
duo R interessa anche a me
converter neo geo pure
e giochi neo geohttps://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioscherzo Come penso sia uno scherzo che vendi tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggioSe hai qualcosa jappo e completo per Pc Engine,Saturn,Super Famicom e MD mi metto in coda. Peccato per Msx,C64 e Amiga che vorrei riprendere,ma non ho proprio lo spazio dove metterli.
P.S. chi come me ha vissuto quell'irripetibile periodo storico del mondo videoludico penso sia vivamente dispiaciuto che ti debba liberare di questi cimeli,dico davvero….
Commenta
-
Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggioCiao, son dispiaciuto di brutto.
Cmq metto qui quello che mi interessa se mi tratti bene
Av famicom (completo di tutto?)
Gate of thunder
Winds of thunder
The punisher md pal
Castlevania 2 nes pal
Amiga 600 (quella bianca) se completa di manuale
e il DUO R
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggioduo R interessa anche a me
converter neo geo pure
e giochi neo geo
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggioCiao, quando intendi jappo e completo per Pc Engine etc etc, intendi console, giochi o accessori??? di Commodore ho della roba interessante...tipo il 1200 super bombardato con scheda acceleratrice, CF da 4Gb con workbanch, launcher e giochi precaricati, insomma accendi scegli il gioco tra una marea e ti diverti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggioIntendevo solo giochi,scusa se sono stato vago. Mi defilo per tutto il resto ad eccezione del Pc Engine. I titoli esposti in foto li ho già quasi tutti,hai altro non "dichiarato"?
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeezy Visualizza il messaggioduo R interessa anche a me
converter neo geo pure
e giochi neo geo
Commenta
Commenta