grazie a te, l idea del cavo stereo-mono è stata molto stimolante!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Me+Sped.] L'officina di Unshe
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggioArrivato il cavo RGB (munito anche di interruttore 'stereo-mono' aggiunto per l'occasione) che ridarà nuova vita al mio Megadrive! Provato sul mio CRT Amstrad e va che è una bomba
(sia dal punto di vista grafico: in Castle of illusion ora vedo i singoli fili d'era del prato del primo livello
) che sonoro (ora posso sfruttare l'audio stereo della TV!)
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiograzie zip, mi sarebbe piaciuto aiutarti di più!
cmq rinnovo il mio invito: Tra la macchina di Turing e il Nes fai come ci fosse il nulla!
Macchina di Turing? Che state combinando? Se ha a che fare con la robotica o l'intelligenza artificiale voglio entrarci anche io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Majinga Visualizza il messaggioMacchina di Turing? Che state combinando? Se ha a che fare con la robotica o l'intelligenza artificiale voglio entrarci anche io!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioVoglio ringraziare pubblicamente Unshe, sempre molto disponibile e cordiale
Commenta
-
Bene, non chiedermi perchè è uscita una foto così di merda da un iPhone 4 perchè non lo so (ne ho fatte 5, tutte brutte uguali, non essere capace di mettere a fuoco, poi ho sclerato e ho lasciato perdere..)..
Cmq, se lo scopo è vedere come rende il jack anteriore, una minima idea forse riesci a fartela...
foto(1).jpg
A mio parere la lunghezza va bene, non tira perchè troppo corto, non ingombra perchè troppo lungo....eppure sono vivo...
Commenta
Commenta