RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Ricevute oggi tre console in riparazione ne "L'officina di unshe".
Un NES a cui è stata cambiata la scheda, uno SNES con la stessa "cura" ma con l'aggiunta del Super-cic, e una ps2 slim che aveva problemi di alimentazione.
Macchine in forma smagliante e perfettamente funzionanti. Un plauso a unshe, lavoro impeccabile e veloce.
Hai un fucile al plasma che non plasma?
Un Amiga che all'avvio mostra la dashboard dell'Xbox?
Sempre un piacere! sopratutto quando hai a che fare con utenti che sanno fidarsi del prossimo e che hanno il piacere, la curiosità e la pazienza di capire la peculiarità di alcuni lavori. nascono sempre interessanti discussioni...
Grazie!!!
Arrivato il cavo RGB (munito anche di interruttore 'stereo-mono' aggiunto per l'occasione ) che ridarà nuova vita al mio Megadrive! Provato sul mio CRT Amstrad e va che è una bomba (sia dal punto di vista grafico: in Castle of illusion ora vedo i singoli fili d'era del prato del primo livello ) che sonoro (ora posso sfruttare l'audio stereo della TV!).
Grande Unshe: professionale, gentile e rapido nella spedizione!
"E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta