E' tornato!!! Snes Super CIC.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Me+Sped.] L'officina di Unshe
Comprimi
X
-
Un grazie di cuore ad unshe ke si è dimostrato un PROFESSIONISTA con la P maiuscola.
Console inviata da me, modificata in meno di un giorno e subito rispedita.
Lavoro eccellente, spedizione rapidissima e comunicazione semplice e piacevole
ps: grazie anche x il cavo snes modificato ke va una bomba
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggioUn grazie di cuore ad unshe ke si è dimostrato un PROFESSIONISTA con la P maiuscola.
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggioUn grazie di cuore ad unshe ke si è dimostrato un PROFESSIONISTA con la P maiuscola.
Ma.... il pacco è già arrivato??????????? ho spedito ieri a pranzo!
Perchè solo le mie cose arrivano giorni e giorni dopo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioIl prezzo?
Quindi il prezzo dipende....
Apparte ovvi motivi legati a semplici rapporti di amicizia/conoscenza per via delle varie discussioni nel forum, e questo penso valga per tutto nella vita e non ci sarebbe neanche bisogno di dirlo,.... Non sono gli amici che fanno i regali, ma sono i regali che fanno gli amici, in altre parole sentirsi in debito con qualcuno crea graditudine e quindi a ricambiare .... etc etc etc
Nel caso specifico di Claudio sul prezzo ha inciso anche il fatto che io ero molto interessato a studiarmi il circuito dell RGB e Csync, nonchè clock generale, delle macchine NTSC, console che non posseggo, quando lui mi ha chiesto la modifica ero contentissimo e gli ho fatto qualche piccolo sconticino qua e la...
Racconto queste cose per evitare, quanto possibile, che nessuno possa offendersi.
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggioSi incredibilmente è arrivato proprio oggi a pranzo
Di solito mi dicono "Sicilia? ci vuole un giorno in più!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioPer curiosità, quanto lo faresti metroid?
Commenta
-
prego, anzi grazie a te per avermi detto che passi senza esserti fatto inseguire.
riguardo a ebay hai ragione, ma il gioco è raro. Su ebay nel mondo che spediscono in Italia ce ne sono 4 al momento. 89,90 + 6 di spedizione è il più economico tra tutti. non saprei in che altro modo valutarlo....
Commenta
Commenta