Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valutazione giochi nintendo 64

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

valutazione giochi nintendo 64

ho circa 30 giochi della nintendo 64, datati tutti intorno al 1997, completi di scatola e libretto d'istruzioni, il tutto tenuto in condizioni buone, alcuni sono completamente in giapponese ma con qualche scritta qua e là in inglese, e questi dovrebbero essere solo konami, altri invece sono in inglese ma non konami, altre marche che non conosco. variano da 007 a rally a sport vari... quanto potrebbero valere sui ebay? voi sareste interessati? se vi servono anche i titoli o qualcosìaltro non esitate a chiedere...

Magari posta nel mercatino, comunque metti pure un elenco dei giochi e della versione...o ancora meglio posta foto, valgono più di tante parole.

Commenta

1- RUSH san francisco extreme racing 1996 (inglese) midway
      2- IN THE ZONE 1998 è un gioco di basket (inglese) konami
      3- MRC multi racing championship 1997 (giapponese) imagineer 64 series (non so cosa sia ma c'è scritto)
      4- anche il titolo è in giapponese posterò una foto (1997 konami)
      5- 007 golden eye 1997 in inglese (rareware)
      6- aero gauge del 1998 in inglese (ASCII entertainment)
      7- nascar 99 by ea sports
      8- automobili lamborghini in inglese (sold by TITUS)
      9- FIFA98 road to world cup by ea sports in italiano
      10- STAR WARS RACER, episode I in inglese, by lucasArts
      11- world cup france '98 in giapponese by konami sports
      12- f-zero X tutto in giapponese
      13- 1080 tutto in giapponese, LOL senza gioco
      14- CRUIO in world, in inglese
      15- f-1 world grand prix by FIA formula 1world championship
      16- banjo- kazooie in inglese by rareware
      17- beetle adventure racing! by electronic arts, pal version
      18- off road challenge by midway
      19- j. league by konami tutto in giapponese
      20- extreme-G by aklaim
      21- blast corps by rareware in inglese
      22-CRUIO in usa in inglese
      23-DOOM 64 by midway
      24- TOPGEAR RALLY by midway
      25- human grand prix, the new generation by human entertainment, tutto in giapponese
      26- N64 multi converter (non è un gioco)
      27- GT 64 champion edition by ocean, pal version

sono tutti completi di scatola e libretto d'istruzioni (a parte 1 in cui non c'è il gioco) adesso posto qualche foto, per qualsiasi altra informazione chiedetemi pure...
      grazie

Commenta

DSCN1628.jpgDSCN1626.jpgDSCN1625.jpgDSCN1624.jpg

Commenta

DSCN1629.jpg

Commenta

quelli che vanno per la maggiore sono Banjo Kazooie, doom 64 e 007, che a mio avviso sono anche tra i più belli per N64 (almeno pal). questi li puoi dar via anche a una ventina di euro l'uno compelti, gli altri non sono un granchè ma comunque sono pur sempre completi, quindi tra gli 8/10 penso li puoi valutare..se vuoi vendere tutto insieme in blocco non saprei..il convertitore penso uguale sui 15/20 euro..il problema è che ci sono dei buoni giochi ma anche dei mattoni che non vuole nessuno xD

Commenta

Anche se è datato Feb 2013 provo a chiedere se sono stati tutti venduti oppure hai qualche titolo ancora?

Commenta

....
                Ultima modifica di bostik; 17-01-2014, 10:52.

Commenta

anche se la richiesta è un pò datata puo' sempre servire a qualcuno come valutazione

Originariamente inviato da tabboff Visualizza il messaggio
                  quelli che vanno per la maggiore sono Banjo Kazooie, doom 64 e 007, che a mio avviso sono anche tra i più belli per N64 (almeno pal). questi li puoi dar via anche a una ventina di euro l'uno compelti, gli altri non sono un granchè ma comunque sono pur sempre completi, quindi tra gli 8/10 penso li puoi valutare..se vuoi vendere tutto insieme in blocco non saprei..il convertitore penso uguale sui 15/20 euro..il problema è che ci sono dei buoni giochi ma anche dei mattoni che non vuole nessuno xD
                  piu o meno daccordo ! sono a parere mio tutti sui 8-10 euro tranne 3 o 4 titoli visto che sembrano immacolati

Commenta

le foto?

Commenta

Sto operando...
                    X