Ciao a tutti ragazzi.
Sò di non aver raggiunto i messaggi necessari per postare qui ma vorrei chiedere ai moderatori se mi è possibile continuare la discussione fornendo in privato i miei dati personali, vorrei fornire maggior sicurezza sulla mia persona.
Questo è il materiale che vendo:
SuperFamicom - Tutti completi tranne dove specificato
Prezzi:
Donkey Kong Country - 15
Donkey Kong Country 2 - 20
Donkey Kong Country 3 - 25
Demon Blazon - 45
Batman Returns - 10
Super Metroid - 20
Starfox - 5
Power Instinct - 15
Raiden Densetsu - 25
Magic Sword - 10
Fatal Fury 2 - 8
World Heroes - 8 (manca libretto)
Art Of Fighting - 12
Sonic Blast Man - 25
RockMan X2 Super Famicom - Condizioni impeccabili! 50 Euro
Wonder Kitchen Super Famicom - Titolo molto raro in condizioni superbe! 60 Euro
Fondi di magazzino.10 in tutto + sped
Un UMD davvero raro da trovare.. 25 + sped
Aperto, provato, non mi piace. Il gioco è in inglese. 40 + sped
Akira per Famicom, perfetto. 15 + sped
5 l'uno, Avengers non ha il libretto (dragon andato)
Saturn PAL funzionante con scatola/imballi ancora decenti (la scatola è del primo modello), pad secondo modello e cavo alimentazione. 35 + sped
Killer Instinct per GB Usa. Buone condizioni, completo. 15 + sped
Giochi per C64 boxati, completi. Space Invaders/Pit Fighter è per Atari ST. 5 L'uno.
BANDAI WONDERSWAN ONE PIECE LIMITED EDITION, in assoluto il più caro di tutti i wonderswan. Condizioni IMPECCABILI, oggetto che non si vede praticamente MAI su ebay, veramente molto raro, acquistato in giappone.
Chiedo 250 + sped
POKEMON DUNGEON SQUADRA ROSSA PAL ITA SIGILLATO, nuovo di negozio, in italiano.
Chiedo 25 + sped
CONSOLE LETCOOL In ottimo stato generale e completa di tutto. è una console portatile che legge giochi MD, SNES, NES, GBA e MS, ha un uscita video, si ricarica via USB, 2 PAD per 2 giocatori, legge anche video e mp3, ha una fotocamera da 3MPX e fà anche i video. Bel gioiellino portatile che somiglia molto al DS LITE.
Manca una mini SD per mettere le roms (una qualsiasi va bene)
Chiedo 75 + Sped
CONSOLE POKEFAMILIGHT, è un famiclone portatile, tenuto molto bene e funzionante. Ha il cavo video per il TV_OUT e funziona con 4 pile AA, legge giochi per FAMICOM.
Chiedo 60 + sped
Atari 2600JR in buone/medio condizioni, completa di tutto tranne qualche imballo interno (mi pare?), console imbustata originariamente e tenuta benissimo, quasi nuova.
40 Spedita in J3
Sò di non aver raggiunto i messaggi necessari per postare qui ma vorrei chiedere ai moderatori se mi è possibile continuare la discussione fornendo in privato i miei dati personali, vorrei fornire maggior sicurezza sulla mia persona.
Questo è il materiale che vendo:
SuperFamicom - Tutti completi tranne dove specificato
Prezzi:
Donkey Kong Country - 15
Donkey Kong Country 2 - 20
Donkey Kong Country 3 - 25
Demon Blazon - 45
Batman Returns - 10
Super Metroid - 20
Starfox - 5
Power Instinct - 15
Raiden Densetsu - 25
Magic Sword - 10
Fatal Fury 2 - 8
World Heroes - 8 (manca libretto)
Art Of Fighting - 12
Sonic Blast Man - 25
RockMan X2 Super Famicom - Condizioni impeccabili! 50 Euro
Wonder Kitchen Super Famicom - Titolo molto raro in condizioni superbe! 60 Euro
Fondi di magazzino.10 in tutto + sped
Un UMD davvero raro da trovare.. 25 + sped
Aperto, provato, non mi piace. Il gioco è in inglese. 40 + sped
Akira per Famicom, perfetto. 15 + sped
5 l'uno, Avengers non ha il libretto (dragon andato)
Saturn PAL funzionante con scatola/imballi ancora decenti (la scatola è del primo modello), pad secondo modello e cavo alimentazione. 35 + sped
Killer Instinct per GB Usa. Buone condizioni, completo. 15 + sped
Giochi per C64 boxati, completi. Space Invaders/Pit Fighter è per Atari ST. 5 L'uno.
BANDAI WONDERSWAN ONE PIECE LIMITED EDITION, in assoluto il più caro di tutti i wonderswan. Condizioni IMPECCABILI, oggetto che non si vede praticamente MAI su ebay, veramente molto raro, acquistato in giappone.
Chiedo 250 + sped
POKEMON DUNGEON SQUADRA ROSSA PAL ITA SIGILLATO, nuovo di negozio, in italiano.
Chiedo 25 + sped
CONSOLE LETCOOL In ottimo stato generale e completa di tutto. è una console portatile che legge giochi MD, SNES, NES, GBA e MS, ha un uscita video, si ricarica via USB, 2 PAD per 2 giocatori, legge anche video e mp3, ha una fotocamera da 3MPX e fà anche i video. Bel gioiellino portatile che somiglia molto al DS LITE.
Manca una mini SD per mettere le roms (una qualsiasi va bene)
Chiedo 75 + Sped
CONSOLE POKEFAMILIGHT, è un famiclone portatile, tenuto molto bene e funzionante. Ha il cavo video per il TV_OUT e funziona con 4 pile AA, legge giochi per FAMICOM.
Chiedo 60 + sped
Atari 2600JR in buone/medio condizioni, completa di tutto tranne qualche imballo interno (mi pare?), console imbustata originariamente e tenuta benissimo, quasi nuova.
40 Spedita in J3
Commenta