prezzi?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CL] Cerco giochi per nintendo 8bit (NES) e super nintendo 16 bit (SNES)
Comprimi
X
-
Ciao, ti può interessare per NES, ELITE boxato, completo di tutto, il prodotto è NUOVO!!!, me ne sono rimasti un paio completamente nuovi e mai utilizzati da quando avevo il negozio di videogiochi, ne ho anche uno usato non boxato...se ti interessa stasera appena rientro a casa posso mettere delle foto.
Commenta
-
ciao,
io ho queste cose se ti possono interessare, più che altro mi sono rimasti solo dei libretti
nel caso sono a disposizione, fammi sapere
1) Gioco Killer instinct (SuperNintendo) con tanto di libretto originale in inglese.
il libretto è integro.
la scatola è integra, si chiude a fatica ma è integra
2) Libretto Super Mario Kart (Super Nintendo) in italiano, integro
3) Libretto International Super Star Soccer (Super Nintendo) versione europea, multilingua, c'è anche l'italiano, integro
4) Libretto di istruzioni Super Game Boy in italiano; integro
5) Manuale d'istruzioni Super Nintendo in italiano; integro
+
Opuscolo in italiano (non so perchè ma ne ho 2 di questi) + Informazioni al consumatore in spagnolo + Opuscolo di avvertenze multilingue con italiano pieghevole;
tutti integri
6) Gioco Wario Blast (Game Boy) senza scatola e senza libretti
7) Gioco Toy Story (Game Boy) senza scatola e senza libretti
8) Una custodia di plastica per i giochi del Game Boy
9) Manuale di istruzioni di Street Fighter 2 (Game Boy) in italiano; integro
+
Libretto di istruzioni di Street Fighter 2 in italiano; integro
10) Manuale di istruzioni di Golf (il golf di Mario , Game Boy) in italiano, integro
11) Manuale di istruzioni di Tetris (Game Boy) in tedesco, integro
12) Poster in italiano (30x20 cm crica) con nuove uscite per Game Boy con Zelda, Yoshi's Cookie, Mario e Yoshi, World Cup, Super Mario Land 1 e 2, Top Ranking Tennis
(ne ho 2 di questi)
13) Poster in inglese (30x45 cm circa) fronte-retro con nuove uscite per Super Nintendo
14) Cartolina "Club Nintendo" in italiano
15) 2 Cartoline del Certificato di Garanzia col quale si poteva richiedere al "Centro Assistenza Nintendo" la sostituzione o riparazione del Super Nintendo, del NES, dell'Action Set, del Game Boy, di Accessori o di Altro;
integre
Commenta
-
Originariamente inviato da Killing Moon Visualizza il messaggioIo avrei questa roba:
Super Mario Bros 2 gig completo
Hourney to Silius nuovo
4 tennis senza istruzioni
Isolated Warrior completo
Più un box set scatolato della mattel dei 2 joypad.
Commenta
-
gioki nes
Originariamente inviato da OtherLives Visualizza il messaggioUppete!
Commenta
-
Originariamente inviato da suondmao Visualizza il messaggioper nes ho:
cobra triangle
mario & yoshi ita gig
entrambi sigillati, ti interessano?
Commenta
Commenta