Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e scrivo da Messina. Mi sono iscritto al forum perché mi è stato segnalato da Igor.
Come potete intuire dal mio nickname sono un cultore dei giochi strategici
e dello Spectrum. Da parecchi anni contribuisco sia al forum di World Of Spectrum che alla mailing list zxspectrum su freelists.org, e dal 2009 scrivo articoli su un portale di videogiochi sia attuali che retrò, GamesArk, occupandomi non solo di Spectrum ma anche di retrogaming per PC e coin-op.
Di recente ho scritto un'enciclopedia dello Spectrum, dove ho cercato di riassumere, in 704 pagine, tutto quello che è necessario sapere sul computer più noto di casa Sinclair. Al momento è disponibile solo in PDF, ma ho allo studio una versione cartacea; di questo però parlo più diffusamente nella sezione dedicata.
Come potete intuire dal mio nickname sono un cultore dei giochi strategici

Di recente ho scritto un'enciclopedia dello Spectrum, dove ho cercato di riassumere, in 704 pagine, tutto quello che è necessario sapere sul computer più noto di casa Sinclair. Al momento è disponibile solo in PDF, ma ho allo studio una versione cartacea; di questo però parlo più diffusamente nella sezione dedicata.
Commenta