Ciao a tutti gli amici del forum, mi sono registrato da poco e sono passato per presentarmi...ho 35 anni, quasi 36 dai... e videogioco da quando ne avevo sì e no 7, quindi penso di aver vissuto i momenti più significativi del gaming, come molti altri qua dentro suppongo Vi risparmio la mia trafila di computer e console perché sarebbe lunga...quando ho iniziato ad amare il retrogaming? forse da sempre, ma in particolare da quando vidi i primi emulatori girare su pc...rimasi estasiato dalla possibilità di giocare a tanti giochi della mia infanzia senza doverli andare a trovare in cantina...ultimamente invece mi sto dedicando al retrogaming un po' più "spinto" e cerco quando possibile di giocare sull'hardware reale, di acquistare console e giochi che mi sono perso andandole a spulciare nei vari mercatini dell'usato e magari cercare qualche rarità a prezzo stracciato! (Anche se il colpaccio finora lo ha fatto mio fratello beccando Castlevania SOTN a 3 euro..., ma tanto siamo soci ;-) ), un saluto a tutto il forum, in particolare a igorstellar che ha tutta la mia invidia per il suo "antro", la sua collezione (anche se i lasergame non mi hanno mai fatto impazzire, ma è BELLA) e le sue competenze tecniche, ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ciao a tutti da un altro "vecchietto" del gaming!
Comprimi
X
-
Tag: acquistare, benvenuto, castlevania, ciao, collezione, console, emulatori, forum, giochi, grosso, hardware, igorstellar, lasergame, noi, possibile, possibilità, prezzo, rari, retrogaming, su pc, tecniche, tra, usa, venuto, videogioco
-
un grosso benvenuto!!Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
-
benvenuto tra noi
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Welcome ^^Cerco La Mia Strada Lungo Canali Dimenticati
http://arthas90.blogspot.com/
Il mio piccolo Blog dove scrivo le mie "poesiole" e stralci di racconti. Sono in cerca di commenti
Sto giocando:
PC: Guild Wars 2, Mass Effect (quarta volta), Trine
Wii: The Legend of Zelda Skyward Sword
3DS: N/A
PSP: Ape Escape P, Shin Megami Tensei:Persona
PS3: Resistance 2
WiiU: ZombieU, New Super Mario Bros. U
In Attesa:
PC: N/A
3DS: N/A
PS3: The Last of Us, Beyond: Two Souls, Remember Me
WiiU: Alien:Colonial Marines