benvenuta Luna, bellissimo nick
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New Entry!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggioBenvenuta!
Sei stata fortunata ad avere un padre così, che ti ha fatto conoscere tutte quelle console. Forse è un padre giovane il tuo? In ogni caso è bello trasmettere una "cultura videoludica" alla propria prole...
In realtà di ragazze appassionate di videogiochi ne esistono tante (io stesso ne conosco alcune), la differenza semmai è nei generi prediletti: ho notato che molte fanciulle amano le avventure grafiche (c'è un altro forum su questo genere videoludico che ha una utenza femminile molto cospicua). Molte altre poi prediligono i casual-party games (credo che la WII sia molto "femminile" come console") e i social games (tipo quelli di facebook).
Mia sorella tutt'ora và pazza per Burger Time e con lei ho giocato tantissimo a Swords and Serpents ( io ero il mago e lei il Cavaliere!).
Tutt'ora possiedo le consolle, anche la play, ho ripreso proprio domenica scorsa in mano la prima e giocato con Metal Gear solid :-)
Cmq sì forse noi girls preferiamo giochi un pò più femminili :-)Luna
Commenta
-
Originariamente inviato da Guybrush Visualizza il messaggiobenvenuta Luna, bellissimo nickLuna
Commenta
-
Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggioIo sono seguace del sentito dire: forse le girls sono poco attratte dai videogames. A dire il vero oltre a voi due c'è un'altra ragazza, ma per ora non si è ancora presentata ufficialmente; ha solamente aperto il suo mercatino.Luna
Commenta
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioBenvenuta, Luna!
@gekido: link rimosso in quanto conduceva ad un sito di pirateriaLuna
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna Visualizza il messaggioBè io credo che pur essendo donzella non si possa non amare i videogames, è un mondo troppo fantastico :-D
Naturalmente io sono del parere opposto; una copia di Castlevania Symphony of The Night non sfigurerebbe accanto a un capolavoro di Kubrick o a un'opera di Schopenhauer.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luna Visualizza il messaggioBè io credo che pur essendo donzella non si possa non amare i videogames, è un mondo troppo fantastico :-DLa grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
"... e guardo il mondo da un'oblo'... mi annoio un po'..."
Hemm... ok, non sono propriamente originale
Strano, comunque, che nessuno l'aveva ancora "sparata"
Eh, 'sti giovinotti...
Benvenuta. Luna !
NOOOOOOO ! I BARBAPAPA' NOOOOOO !!!!!!
Scherzo: è uno dei pochi cartoni animati che tiene "tranquilla" (se così si puó dire) mia figlia, per buona pace (momentanea ) di mamma e papà !Ultima modifica di MacDLSA; 01-04-2011, 15:30.Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames
Commenta
-
Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggioI videogames hanno ancora bisogno di essere sdoganati quali forma d'arte (in senso lato). Si è già fatta molta strada in questo verso, ma se per molti è culturalmente e intellettualmente appagante guardare un film d'autore o leggere un classico, non lo è altrettanto giocare a un videogioco.
Naturalmente io sono del parere opposto; una copia di Castlevania Symphony of The Night non sfigurerebbe accanto a un capolavoro di Kubrick o a un'opera di Schopenhauer.Luna
Commenta
-
Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio"... e guardo il mondo da un'oblo'... mi annoio un po'..."
Hemm... ok, non sono propriamente originale
Strano, comunque, che nessuno l'aveva ancora "sparata"
Eh, 'sti giovinotti...
Benvenuta. Luna !
NOOOOOOO ! I BARBAPAPA' NOOOOOO !!!!!!
Scherzo: è uno dei pochi cartoni animati che tiene "tranquilla" (se così si puó dire) mia figlia, per buona pace (momentanea ) di mamma e papà !
Cmq è vero ancora nessuno l'aveva cantata questa canzoneLuna
Commenta
-
Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggioe invece cari miei il gioco esiste ed ufficialmente pubblicato in giappone per playstation.
E' rivolto ovviamente ad un pubblico giovanissimo e prodotto dalla sun soft.
Barbapapa: the mumins
come diceva mia nonna "le sorprese son sempre dietro l'angolo"
comunque benvenuta luna!Luna
Commenta
-
Originariamente inviato da gekido_ken Visualizza il messaggioEh sì! Ho capito ma ho dato il link di un sito per pura informazione, non ho trovato altri link utili...ma l'importante è sapere che il gioco non è pirata ma ufficiale della Sun Soft.
Va bene questo?
http://www.underground-gamer.com/wik...hp/PSX_Games_BLuna
Commenta
-
Benvenuta !!!!La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
Commenta
Commenta