Originariamente inviato da Epikall
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
New Entry!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Luna Visualizza il messaggioMa davvero sposato 3 volte??!!a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...
Commenta
-
benvenuta ^^"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
[QUOTE=Luna;42130]Originariamente inviato da Epikall Visualizza il messaggioscherzavo... EPIKALL è libero come il vento... O_o[/Q
Ottimo :-) ultimamente sono circondata da amiche sfigate e matrimoni falliti, che amarezza!!!!a lavare la testa ai somari si perde tempo, acqua e sapone...
Commenta
-
[QUOTE=Epikall;42132]Originariamente inviato da Luna Visualizza il messaggio
anche le convivenze non durano più di 2 anni... :PLuna
Commenta
-
Originariamente inviato da sawyerlost Visualizza il messaggioCiao e benvenuta! ^^Luna
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggiova beh che sono uomo, anzi tigre, ma quando mi son presentato io ricordo a malapena due o tre messaggi di benvenuto!! vergogna!!!!! roar!
Bè in effetti mi avete accolto in molti e calorosamente, ma mi chiedo... ci sono anke altre donzelle da queste parti o sono tutte ai fornelli e dietro ai bebè ?!Luna
Commenta
-
Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggioE vai di gentilsesso che non gusta mai...BENVENUTA!!!!!
Voglio ringraziarvi tutti :-DLuna
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioche sorpresa! beh sarà contenta luna!Luna
Commenta
Commenta