Ciao a tutti voi del Forum!
Mi chiamo Daniele e sono un appassionato di Videogame in generale ma specialmente di Retrogaming, così sono casualmente incappato in questo Forum di appassionati come me e ho deciso di iscrivermi
Sono da alcuni mesi un collezionista, con un occhio di riguardo verso l'Era 8-Bit.
Senza contare le console di questa generazione (PS3, X360, PSP, Wii e DSi) attualmente la mia collezione è questa:
Mattel Intellivision (purtroppo non boxato)
Atari 7800 (boxata *.*)
Atari 2600 Junior (questa no)
Super Nintendo pal
Sega Mega Drive secondo modello
Game Boy primo modello
Game Boy Advance SP nero
2 Game Gear (uno con audio non funzionante )
Nintendo 64 pal
Sega Dreamcast pal
Wishlist: Troppi per essere elencati, ma i miei prossimi acquisti credo proprio che saranno un ColecoVision e uno Zx Spectrum, mi fanno decisamente gola
Ciao ciao!
Mi chiamo Daniele e sono un appassionato di Videogame in generale ma specialmente di Retrogaming, così sono casualmente incappato in questo Forum di appassionati come me e ho deciso di iscrivermi
Sono da alcuni mesi un collezionista, con un occhio di riguardo verso l'Era 8-Bit.
Senza contare le console di questa generazione (PS3, X360, PSP, Wii e DSi) attualmente la mia collezione è questa:
Mattel Intellivision (purtroppo non boxato)
Atari 7800 (boxata *.*)
Atari 2600 Junior (questa no)
Super Nintendo pal
Sega Mega Drive secondo modello
Game Boy primo modello
Game Boy Advance SP nero
2 Game Gear (uno con audio non funzionante )
Nintendo 64 pal
Sega Dreamcast pal
Wishlist: Troppi per essere elencati, ma i miei prossimi acquisti credo proprio che saranno un ColecoVision e uno Zx Spectrum, mi fanno decisamente gola
Ciao ciao!
Commenta