Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Saluti

    Ciao a tutti. Sono un sessantenne che in cantina ha ritrovato la sua "Amiga" che non ricordava più di avere. Avere un' "Amiga" a sessant'anni è impegnativo ma vorrei rimetterla a posto e poterci passare un po' di tempo con lei soprattutto per il prossimo inverno al caldo di un camino con un buon bicchiere di vino. Vengo da un periodo storico dove ho vissuto tutta l'evoluzione del gaming. Personalmente ho iniziato con lo ZX Spectrum ma con amici possessori di Intellivision e Commodore 64. Poi il passo all'amiga è stato quello finale fino agli anni 90. Di conseguenza abbiate pazienza e sopportatemi ma soprattutto supportatemi. Grazie anticipatamente e viva i giochi retrò.

    #2
    Ciao, benvenuto.
    Da come dici penso che si prospetterà un ottimo inverno per te. Rimettere mano alle vecchie console è sempre come fare un tuffo nei bei ricordi, e chissà, magari farne di nuovi.

    Commenta


      #3
      Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta

      Sto operando...
      X