Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zio_ski è tra di voi... Finalmente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Zio_ski è tra di voi... Finalmente

Dopo un lungo purgatorio...
    Volevo ringraziare Sandro, per avermi finalmente attivato!!!
    Eccomi qui.

Sono un ragazzo Calabrese nato negli anni 80, cresciuto tra Commodore 16/64 e Sega Master System 2/Sega Megadrive.

La mia adolescenza è stata tra Sega Saturn e poi Sony PlayStation.

Naturalmente non poteva mancare playstation 2,3,4 e 5

Qualche mattina fa, sono stato in edicola, i miei occhi sono caduti su una rivista che aveva fatto uno speciale sulle console.

Ed ora ho tanta voglia di ritrovare e collezionare qualche vecchia console.
    Naturalmente sono arrugginito ed ho bisogno di qualche consiglio.

Spero che qualcuno possa avere informazioni e pazienza.

Un abbraccio a tutti. ❤️

Benvenuto

Commenta

Benvenuto!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Benvenuto tra noi ...spero che la tua passione non sia il solito fuoco fatuo ma si concretizzi e rimanga nel corso della tua vita ...buon divertimento.

P.S.: Ma che fine hanno fatto le tue vecchie console?

Commenta

Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
          Benvenuto tra noi ...spero che la tua passione non sia il solito fuoco fatuo ma si concretizzi e rimanga nel corso della tua vita ...buon divertimento.

P.S.: Ma che fine hanno fatto le tue vecchie console?
          Le ho vendute per acquistare le nuove.
          A casa mia, se volevo qualcosa dovevo farlo con le mie forze.
          Ricordo ancora la vendita del SMD con una 20ina di cartucce, per acquistare il SEGA SATURN JAP. 1.000.000 di lire con i vari convertitori, e il gioco.

Commenta

Originariamente inviato da Zio_ski Visualizza il messaggio

Le ho vendute per acquistare le nuove.
            A casa mia, se volevo qualcosa dovevo farlo con le mie forze.
            Ricordo ancora la vendita del SMD con una 20ina di cartucce, per acquistare il SEGA SATURN JAP. 1.000.000 di lire con i vari convertitori, e il gioco.
            Pure io ,a parte C128 e l'Amiga 500 che sono regali di natale dei miei e il NES ricevuto in eredità del mio povero Cugino , le altre console le ho comprate col sudore della fronte , ricordo preso il diploma andavo a lavorare con mio zio nei mercatini ambulanti pure la domenica alle feste paesane , oltre a vari lavori stagionali che svolgevo durante i vari raccolti e vendemmie , per comprami la mia prima console l'Amiga CD32 ...poi finito il militare ,e trovato subito lavoro fisso , preso PSX , PS2, PS3 poi basta ,la nextgen non fa per me e ho preferito continuare la collezione del solo retrogaming e quella bestia nera NEO GEO... perciò nessun sacrificio nelle nostre adorate console con cui abbiamo passato la giovinezza , solo duro lavoro ...

Commenta

Ehehehehehe... Vero

Commenta

Sto operando...
              X