Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao, che bel sito!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, che bel sito!

Ciao a tutti, sono un vecchio (in tutti i sensi...) collezionista ligure, ho trovato per caso questo forum.
    Vedo tante belle foto di collezioni e mi fa MOLTO piacere. Spero di poter contribuire in qualche modo a far crescere Retrogaming history, nel mentre mi auguro vogliare accettarmi e saluto tutti cordialmente.
    Ciao!
    Il Reba

Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Benventuo Reba da un altro vecchio!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Commenta

Benvenuto

già ci conosciamo -forumisticamente- parlando.

come stai? todo bien? la tua grande e mastodontica collezione di retrogames? ricordo certe foto in un certo forum dove -un tempo- ero attivo pure io....

Commenta

Ciao Dio Brando, ne è passato di tempo!
          SI, tutto bene, i miei bambini sono sempre al loro posto. Mi sono fermato per un po' ma ora la scimmia torna a bussare alla porta, mi sa che non avrei dovuto iscrivermi.
          Grazie a tutti per il benvenuto. Ciao!

Commenta

Ciao! Benvenuto!

Commenta

Ciao e benvenuto!

Commenta

Originariamente inviato da Il Reba Visualizza il messaggio
                Ciao Dio Brando, ne è passato di tempo!
                SI, tutto bene, i miei bambini sono sempre al loro posto. Mi sono fermato per un po' ma ora la scimmia torna a bussare alla porta, mi sa che non avrei dovuto iscrivermi.
                Grazie a tutti per il benvenuto. Ciao!
                welcome back carissimo.
                eccellente è la tua presenza qui, e riporti buone news..
                beh, fermarsi ogni tanto si deve..per raccogliere le idee e poi ripartire..occhio a non rovinarti le finanze dati i tempi!

Commenta

Ciao benvenuto ...spero che la tua collezione non sia solo un arido e morto museo ma che ogni tanto "l'accendi" con passione...

Io mi sono fermato visti i tempi ...i prezzi sono schizzati alle stelle ...specialmente io che colleziono Neo Geo MVS e schede Jamma...ma qualche affare si fa sempre

Poi sono appassionato di homebrew e negli ultimi anni ne è uscita di roba interessante e tosta

Commenta

In effetti noto che se dovessimo comprare certi pezzi oggi sarebbe necessario vendersi un rene, a volte anche tutti e due...
                    Comunque quando vado a vedere le mie piccole gioie mi si stampa un sorriso idiota sul viso e questo è come Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Il Reba Visualizza il messaggio
                      In effetti noto che se dovessimo comprare certi pezzi oggi sarebbe necessario vendersi un rene, a volte anche tutti e due...
                      Comunque quando vado a vedere le mie piccole gioie mi si stampa un sorriso idiota sul viso e questo è come Mastercard.
                      giusta considerazione. le nostre collection sono..e funzionano come dei tonici per velocisti.
                      ritemprano le energie quotidiane anche

Commenta

Grande ritorno!!!
                        Dai mostraci la tua super collection!
                        Ultima modifica di Rance6; 08-08-2022, 12:58.

Commenta

Sto riordinando tutto, ho pile di roba a mezzo, appena finito posterò qualcosa. Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Rance6 Visualizza il messaggio
                            Grande ritorno!!!
                            Dai mostraci la tua super colelction!
                            Rance, il REba è un jedi.
                            quando ritorna..non ce n'è per nessuno

Commenta

Sto operando...
                            X