Salve a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Salve, odio la luce del giorno..ma adoro la notte
Comprimi
X
-
Benvenuto, bella presentazioneWeb Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
-
Ospite
grazie..purtroppo vedo questo forum poco frequentato.
peccato perchè avrebbe potenzialità.
purtroppo i social hanno spopolato questi posti di..aggregazione.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggioCiao, benvenuto!
Simpatica presentazione, peccato che hai abbandonato il metal per house e techno, hai perso parecchi punti per questa cosa!Ultima modifica di Ospite; 10-09-2022, 01:52.
Commenta
-
Benvenuto! ("I bassisti erano gli uomini invisibili del mondo del rock." -Stephen King-)Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Scarpone Visualizza il messaggioPensa te, io suonavo la batteria e quando alle superiori volevo formare una band hard rock non sono mai riuscito a trovare un bassista
Il mondo è pieno di chitarristi (la maggior parte poco validi), i bassisti sono merce rara!
chitarra classica..beh, dopo qualche lezione da qualche maestro..siamo capaci tutti, bene o male.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioBenvenuto! ("I bassisti erano gli uomini invisibili del mondo del rock." -Stephen King-)
Commenta
-
Ciao e benvenuto tra noi , molto simpatica la presentazione.
Sono un fan di Jojo anch'io in particolare della terza serie "Stardust Crusaders" , lo Stand di Dio "The World" é tra i miei preferiti in assoluto.
Purtroppo col passare degli anni mi ha un po stufato questa saga e sicuramente dopo Jojolion non proseguirò perché non mi é piaciuto come trama e disegni (terrificante il protagonista).Ultima modifica di tidus79; 16-06-2022, 11:57.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggioCiao e benvenuto tra noi , molto simpatica la presentazione.
Sono un fan di Jojo anch'io in particolare della terza serie "Stardust Crusaders" , lo Stand di Dio "The World" é tra i miei preferiti in assoluto.
Purtroppo col passare degli anni mi ha un po stufato questa saga e sicuramente dopo Jojolion non proseguirò perché non mi é piaciuto come trama e disegni (terrificante il protagonista).
senza fare spam e nomi di altri forum..abbiamo sicuramente già parlato..
eh, io faccio di nome -all'anagrafe- Diego Brando..e quindi accorcio il nome mi pare di avertelo già scritto in forum a tema fumetti tempo fa..
grazie del welcome, sì la saga..è andata a farsi benedire. si doveva finire con pucci e poi stop. comunque a pucci quella fine ci stava, emporio c'ha visto lungo.
jojolion..è pessima. c'è perfino dio brando in un cameo.
Commenta
-
Si ci conosciamo piacere di ritrovarti qua! =)
Steel Ball Run anche se non mi fa impazzire l'ho trovato nettamente migliore dell'ultima serie (pessimo il protagonista vestito da marinaretto, stand mediocri e poi la ricerca del frutto Rokakaka .....infantile).
Se non ricordo male parlammo di Berserk tempo fa , altro manga che poteva finire dieci anni fa e invece per il "vil denaro" ci hanno marciatoUltima modifica di tidus79; 16-06-2022, 17:05.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggioSi ci conosciamo piacere di ritrovarti qua! =)
Steel Ball Run anche se non mi fa impazzire l'ho trovato nettamente migliore dell'ultima serie (pessimo il protagonista vestito da marinaretto, stand mediocri e poi la ricerca del frutto Rokakaka .....infantile).
Se non ricordo male parlammo di Berserk tempo fa , altro manga che poteva finire dieci anni fa e invece per il "vil denaro" ci hanno marciato
sembra anche a me su berserk..mah, miura non sapeva più come andare avanti.
ci hanno marciato tutti in giappolandia sul guerriero nero..statue, videogames, ecc.
Commenta
Commenta