Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao ragazzi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi!

Mi presento, sono SavageKurtain, un ragazzo che da un pò di tempo si è appassionato di retrogaming, specialmente gli arcade.
    Inizialmente ho girato per un pò il sito dando un'occhiata ai forum e alle varie recensioni. Ma solo recentemente ho deciso di iscrivermi anche sotto la spinta di voler provare a fare anch'io qualche recensione.
    Qui di seguito ho lasciato il link al sito dove ne ho scritta una inerente ad un gioco arcade mai rilasciato. Forse la formattazione non è un granchè, ma spero che la recensione vi piaccia.
    E non esitate a dirmi dove potrei migliorare!
    Introduzione L'asfalto rovente delle strade di New York scorreva velocemente sotto le ruote della motocicletta del nostro eroe. Ma ormai era accerchiato! La corsa si sarebbe interrotta da lì a poco. Diverse motociclette della gang nemica lo avevano raggiunto e ora si stavano divertendo a tirare calci alla sua motocicletta o a mettergli le catene tra le ruote. La rabbia montò sempre di più dentro di lui, fino a quando qualcosa non esplose! Un'improvvisa scarica di adrenalina passò in tutto il suo corpo, che…

Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Ciao e benvenuto!
      se vuoi scrivere per RH qualche recensione ti invito ad inviare qualche recensione di prova, sullo stile del sito (quindi recensione più un paragrafo sul ciommento finale) a info@retrogaminghistory.com
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Commenta

Ospite ha commentato
        Modifica di un commento
        Ok, vedrò cosa posso fare. Pensavo già di scriverne un'altra su un gioco arcade chiamato Biomechanical Toy.
    Sto operando...
    X