Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti da Davide

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti da Davide

Salve a tutti, amici retrogamer,
    sono Davide, ho 45 anni, i capelli che ormai tendono al grigio e due figli che sono cresciuti conoscendo anche i più vecchi e gloriosi sistemi (e giocandoci con passione).
    Ho da poco finito di costruire il mio primo cabinato arcade casalingo (e non credevo venisse già benino al primo colpo) con tanto di gettoniera funzionante, per vivere appieno l'emozione della sala giochi a casa. Sono un veterano delle Guerre dei Quoti... ehm, del Commodore 64 e dell'Amiga, soprattutto, i due sistemi che sempre porterò nel cuore perché mi hanno formato come videogiocatore, come smanettone, amante della pixel art e anche un po' come programmatore e sto per arrivare al compimento di un'impresa che non speravo di realizzare, programmare il vero e unico Impossible Mission 3 (mai amato IM 2025, per chi sa di cosa parlo). Tra l'altro se i moderatori mi dicono in quale sezione posso raccontare di questo progetto evito di spammarlo qui dove si fanno le presentazioni.
    A presto allora
    Davide
    Ultima modifica di Boba Fonts; 16-10-2020, 10:29.

Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

Commenta

Ciao Davide e benvenuto.
      raccontaci pure il tuo progetto qui https://www.retrogaminghistory.com/f...ione-commodore
      sono curioso
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Commenta

Sto operando...
      X