Heilà mi chiamo marco videogioco da molti anni... la mia primissima console è stata... nooooo è inutile che mi perda in chiacchiere è una lunga storia... sappiate solo che amo i videogiochi da quando ero molto piccolo... ora passo intere mattinate a giocare con gli amici... passatempo preferito: aiutare il mio migliore amico a sbloccare achievement a left 4 dead sulla 360... il mio gioco preferito in assoluto per 360 è mass effect, per play3 è MGS4, per WII è Rabbids go home, per il ds è ultimate jump superstars... che altro posso dire per presentarmi??? ah si sono stato costretto da fraGmalpelo a iscrivermi in questo forum :-D
bhè credo di essermi presentato a sufficenza vorrei dire moltissime altre cosa tra hobbies e tanto altro ma credo ke purtroppo risulterebbero spam... quindi? stretta la foglia larga la via dite la vostra che ho detto la mia... Ciaossu
bhè credo di essermi presentato a sufficenza vorrei dire moltissime altre cosa tra hobbies e tanto altro ma credo ke purtroppo risulterebbero spam... quindi? stretta la foglia larga la via dite la vostra che ho detto la mia... Ciaossu
Commenta