Ciao a tutti...
Mi chiamo luca ho 28 anni da poco ho iniziato a collezionare console retro'
da quando ero piccolo avevo sempre la passione dei videogame giocavo parecchie ore più dello studio in effetti...
ha 10 anni o finito il cabinato di metal slug in sicilia nei classici lidi estivi con 10 gettoni...poi giocavo con ogni cosa ma avere le vecchie console con le scatole a il suo perchè...fin ora come console boxate o queste...
_DSC1994.jpg
nel dettaglio un game boy color
_DSC1996.jpg
game boy
_DSC1997.jpg
e infine game boy player pack
_DSC1999.jpg
poi ho anche una nintendo ds che ho trovato abbandonata (no boxata) e una play station 1(no boxata regalatami dai miei genitori quando uscì) con i rispettivi giochi (completi di tutto)
_DSC2004.jpg_DSC2005.jpg
un ringraziamento a tutti spero di imparare tanto da tutti voi...
un salutone!!!!
Mi chiamo luca ho 28 anni da poco ho iniziato a collezionare console retro'
da quando ero piccolo avevo sempre la passione dei videogame giocavo parecchie ore più dello studio in effetti...
ha 10 anni o finito il cabinato di metal slug in sicilia nei classici lidi estivi con 10 gettoni...poi giocavo con ogni cosa ma avere le vecchie console con le scatole a il suo perchè...fin ora come console boxate o queste...
_DSC1994.jpg
nel dettaglio un game boy color
_DSC1996.jpg
game boy
_DSC1997.jpg
e infine game boy player pack
_DSC1999.jpg
poi ho anche una nintendo ds che ho trovato abbandonata (no boxata) e una play station 1(no boxata regalatami dai miei genitori quando uscì) con i rispettivi giochi (completi di tutto)
_DSC2004.jpg_DSC2005.jpg
un ringraziamento a tutti spero di imparare tanto da tutti voi...
un salutone!!!!
Commenta