Eccomi qua, appassionato di videogiochi, poco tempo da dedicargli, ma come tutte le cose se si vuole lo si trova!
E' da un po di tempo che mi è presa la scimmia per i retro-game,sono partito con la classica PS1( che ha suo tempo ho avuto in versione SCPH1002),poi sono passato a SNES(sia single chip che doppio chip) e N64(con modifica RGB).
Adesso mi sto svenando per trovare i giochi, più comuni o esclusive.
Passando a console più recenti tipo xbox(purtroppo distrutta),Ps2(modifica DMS4 Pro e OS Toxic),Xbox360,Ps4 nera(chassis B),Bianca(chassis C).Più varie console portatili PSP 1000k,vari GameBoy e Nintendo DS.Dimenticavo il Commodore 64
Mi sembra di aver trovato un buon forum di appassionati, molto preparati!
Spero di divertirmi con voi.
E' da un po di tempo che mi è presa la scimmia per i retro-game,sono partito con la classica PS1( che ha suo tempo ho avuto in versione SCPH1002),poi sono passato a SNES(sia single chip che doppio chip) e N64(con modifica RGB).
Adesso mi sto svenando per trovare i giochi, più comuni o esclusive.
Passando a console più recenti tipo xbox(purtroppo distrutta),Ps2(modifica DMS4 Pro e OS Toxic),Xbox360,Ps4 nera(chassis B),Bianca(chassis C).Più varie console portatili PSP 1000k,vari GameBoy e Nintendo DS.Dimenticavo il Commodore 64
Mi sembra di aver trovato un buon forum di appassionati, molto preparati!
Spero di divertirmi con voi.
Commenta