Ciao a tutti retrogiocatori! Sono nuovo nel forum, ma vecchio appassionato di giochi come tutti voi. la mia prima Consolle è stata una atari (mi pare la 2600) ereditata da mio cugino più grande...piacere di conoscervi tutti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella!
Comprimi
X
-
Ciao Bio, benvenuto. Anche la mia prima console è stato un bel atari 2600 con pitfall e volleyball ^_^Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggioAtari 2600, la mia seconda esperienza videoludica...Preceduta dal Vic20 (mamma Commodore a casa mia ha sempre trovato dimora)
Benvenuto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bio Visualizza il messaggioPer non parlare del fatto che mi son dovuto sorbire anche un Atari XE, quando tutti avevano l'Amiga
Brutta cosa, anche se conosco qualcuno del sito che non sarà proprio d'accordo...ihihihisigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Originariamente inviato da bio Visualizza il messaggioDavvero c'è qualcuno qui del forum che l'ha saputa apprezzare?sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.
Commenta
-
Originariamente inviato da bio Visualizza il messaggioDavvero c'è qualcuno qui del forum che l'ha saputa apprezzare?
http://www.retrogaminghistory.com/co...-%28Parte-1%29
... alla fin fine, comunque, successo commerciale o meno, mi ci sono divertito molto lo stesso!
http://www.retrogaminghistory.com/content.php/140-8-bitUltima modifica di AlextheLioNet; 22-10-2014, 19:35.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Scusami per il mio giudizio non propriamente tecnico, ma purtroppo (visto che non c'ho più rimesso mano) mi posso riferire solo ai miei vecchi ricordi di bambino, che si riassumevano in interminabili minuti di questo:
Commenta
-
Originariamente inviato da bio Visualizza il messaggioScusami per il mio giudizio non propriamente tecnico, ma purtroppo (visto che non c'ho più rimesso mano) mi posso riferire solo ai miei vecchi ricordi di bambino, che si riassumevano in interminabili minuti di questo:
https://www.youtube.com/watch?v=3U69jBdDqRo
A chi lo dici! Questo fa parte anche dei miei vecchi ricordi...
Per fortuna, dopo aver sopportato per un po' i lunghi loading da datassetta, passai al lettore floppy disk e i tempi d'attesa si ridussero drasticamente
Atari_1050_disk_drive.jpgAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta