Eh sì, perchè ti può succedere di andare avanti nella vita, di cambiare stile e ritmi, di fare cose importanti e non, di perdere tempo e non, di cominciare a lavorare in maniera assurda (ed Igor lo sà di cosa sto parlando ), però certe passioni non tramontano,;magari sono lì latenti, ti aspettano al "varco" per poi tornare quando meno te lo aspetti, oppure le coltivi con ritmi più blandi dell'usuale; ma l'importante è che ci siano ancora, anche se a volte dai un valore, un "sapore" diverso, a seconda del periodo della vita e di quanto "cresci".
Quindi rieccomi di nuovo, non ho mai realmente "mollato", ho solo atteso. A breve vi parlerò di come ho trasformato con tanta pazienza e tanti mesi la mia mansarda in una sorta di "Santuario" (con tanto di foto!), e, per la gioia di Igor, comincerò finalmente quella maledetta modifica ad uno dei miei due Nes per dargli degno segnale RGB.
Ciao di nuovo a tutti
Quindi rieccomi di nuovo, non ho mai realmente "mollato", ho solo atteso. A breve vi parlerò di come ho trasformato con tanta pazienza e tanti mesi la mia mansarda in una sorta di "Santuario" (con tanto di foto!), e, per la gioia di Igor, comincerò finalmente quella maledetta modifica ad uno dei miei due Nes per dargli degno segnale RGB.
Ciao di nuovo a tutti
Commenta