Beh, mi unisco anche io al benvenuto collettivo, anche se mi sono iscritto solo da ieri... Però mi sembrava educato salutare. ^__^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Buongiorno a tutti :D
Comprimi
X
-
Ma tu guarda i retrogamer che manica di "Parac*[o" che sono. Arriva una giovane Donna e Tutti a darLe il benvenuto. Dato che voglio "staccarmi" dalla massa ti dico: Ciao Chiara,mi chiamo Alessandro ho 33 anni,sono alto 183 cm per 73Kg. Ho meravigliosi capelli lunghi e splendenti occhi verdi.Sono Dannatamente affascinante e simpatico,estroso e un filo schizzato. se vuoi puoi contattarmi al 340 0946..... Dai che scherzo.Benvenuta e.....buon RETROdivertimento.
Commenta
-
Insomma Chiara, hai solo l'imbarazzo della scelta ahahahaha... Ehm... non si ride alle proprie battute
Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da alelamore Visualizza il messaggioe.....buon RETROdivertimento.
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
e.....buon RETROdivertimento.Questa è inquietante.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da alelamore Visualizza il messaggioe dai.........non facciamo le solite figure
Un'altra adepta che ho portato IO :P
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Originariamente inviato da alelamore Visualizza il messaggioFerma Tutto: il mio era SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un benvenuto ironico. Lungi da me mancare di rispetto a qualsivoglia persona.men che meno ad una Donna. Questo solo per chiarire.
Con Rispetto,
Alessandro.
Dai scherzo eh, come dicevo prima la conosco
My Tumblr // My Twitter
Commenta
Commenta