Ma è tutto nuovo qua? Non è che ho sbagliato sito? Qualcuno mi può illuminare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hellooo
Comprimi
X
-
Pian pianino trasferiremo tutto su RH 2.0! Non sottovalutate il potere dell'RH bianco ^__^La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.
giochi in corso:
Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.
Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).
Commenta
-
Originariamente inviato da Snake Visualizza il messaggioBig stiamo da più di un mese a parlarne sul forum privato! eheh cmq questo è il futuro RH, ti ho appena promosso Redattore così quando vorrai potrai inserire tu stesso i tuoi articoli
Commenta
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioPaul, in realtà questo è il tuo regalo di compleanno!
Facciamo gli auguri a Bigpaul che fa 24 anni!
Commenta
-
SOB 24 anni ....
mi sento sempre piu' vecciho ...
benvenuto anche da parte mia !!!CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta