Ciao a tutti, mi sono imbattuto su questo bel forum perchè stavo cercando delle informazioni sul Sega Saturn...Sono sempre stato un appassionato di videogiochi, possiedo circa 12 console di varie generazioni ancora perfettamente funzionanti...visto che a breve sarà il mio compleanno vorrei togliermi la voglia a 37 anni di aggiungere alla mia collezione un bel Sega Saturn...una console che non ho mai posseduto ma che mia ha sempre affascinato...ai tempi o ti schieravi con la SEGA o con la Sony...chi si poteva permettere entrambe era un signore...bè io non lo ero e a quell'età dovetti prendere una scelta e optai per la Playstation che per carità non mi ha mai deluso sono pienamente soddisfatto della mia scelta che mi ha regalato ore ed ore di puro divertimento...però ho sempre convissuto con quella voglia mancata...ora mi voglio levare quella voglia...una cosa è chiara come l'acqua, la voglio JAP !!! sia per le prestazioni sia per avere la possibilità di giocare ad alcuni giochi che adoro e che esistono solo e rigorosamente in versione giapponese ma visto che se ne trovano di vari modelli mi sono messo a cercare delle informazioni su cosa scegliere e mi pare di aver capito che la migliore soluzione è la versione HST-0014 ovvero la versione bianca...giusto??? per un principio di collezionismo mirerei più su quella grigia, la prima HST-0001 però si vocifera che sia quella con probabili problemi su alimentazione ed ottica...avrei trovato anche una Victor che credo sia stata prodotta dalla JVC ma visto che riprende le caratteristiche della prima versione non vorrei che avesse le stesse problematiche...che ne pensate?
Un salutone a presto :P
Un salutone a presto :P
Commenta