Originariamente inviato da Sunstoppable
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RH vuole sapere il vostro parere...
Comprimi
X
-
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
-
Non mi dispiace, anche io preferivo la colonna forum/blog sulla sinistra, era più visibile, anche per il Blog che secondo me li infondo a destra è troppo nascosto.
Per il resto, forse devo farci l'abitudine, perché a occhio la parte principale sotto le news, sembra incasinatissima.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggioRagazzi, è possibile inserire nel forum la funzione per taggare un utente all'interno di un post (per intenderci, [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION]) ?
ciao [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] per caso ti è arrivata una mail che sei stato menzionato? così mi fai da tester per questa piccola feature che hai chiesto. grazie ^_^Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
[MENTION=14]AlextheLioNet[/MENTION]
[MENTION=3]igorstellar[/MENTION]Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggiociao [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] per caso ti è arrivata una mail che sei stato menzionato? così mi fai da tester per questa piccola feature che hai chiesto. grazie ^_^
retroerror.JPG
Commenta
-
[MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] dovrebbe essere sistemato adesso.Web Designer Freelance
Chiocciola Web
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioDovrebbe essere sistemato adesso.
Commenta
-
Confermo che la "funzione-menzione"... funziona!
Davvero un'ottima cosa!Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-02-2016, 13:55.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta