Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Alberto "Mormegil Darkblade" Alamia - Redazione

Alberto "Mormegil Darkblade" Alamia - Redazione

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Alberto "Mormegil Darkblade" Alamia - Redazione

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mormegil.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.9 KB 
ID: 253308Alberto Alamia alias Mormegil Darkblade, classe 1986, è studente di medicina presso l'università di Milano-Bicocca sede staccata di Monza e diplomato presso il liceo scientifico statale Galilei di Erba. Dal 2004 pratica jujitsu seguendo la scuola di soke Fumon Tanaka e la World Jujitsu Kobudo Organization. Sempre nel 2004 inizia a scrivere come recensore per splattercontainer.com, sito che lascerà nel 2006 per entrare a far parte della redazione di horrormagazine.it, con cui tutt'ora collabora. A inizio 2008 comincia a scrivere per retrogaming.it, attuale retrogaminghistory.com. È appassionato di metal estremo, letteratura, filosofia, cinema, arti marziali e videogame. Attualmente possiede svariate console complete di diversi giochi. La prima a essere acquistata fu il Game Gear, seguito dopo poco tempo dal Megadrive. Attualmente, oltre alle due appena citate, possiede Dreamcast, Nintendo 64 e Nintendo Wii. Ha posseduto un Sega Master System e una Playstation.
    Giochi preferiti: Zelda 64, Shenmue, Sonic, Super Mario, Phantasy star.

    Registi preferiti: Stanley Kubrick, Dario Argento, Alejandro Jodorosky, Lucio Fulci, Sergio Leone, David Lynch, Takashi Miike, Shynia Tsukamoto, Akira Kurosawa.

    Gruppi preferiti: Opeth, Death, Arcturus, Carcass, At the gates, My dying bride, Enslaved, Emperor.
    Sito personale: http://mormegildarkblade.blogspot.com
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Taito Milestones 3
      Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
      oggi, 11:42

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X