Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   rh-in-chat.jpg  Visite: 9  Dimensione: 81.8 KB  ID: 282040 Dopo anni ritorniamo, sempre in forma, pieni di italianità, accenti paesani e ricchi di perle di saggezza, con RH in Chat cioè il podcast che non podcast. In questi tristi giorni dove siamo messi in ginocchio dal Covid-19, per gli amici Coronavirus, ci siamo ritrovati per discutere, con il nostro occhio critico di retrogiocatori della domenica, degli ultimi fatti videogiocosi del mese, tanto nel weekend che cosa abbiamo da fare se non spostarci dal divano alla tavola? In particolare abbiamo discusso di:
  • I 60 anni di SEGA tra ricordi e considerazioni
  • La presentazione tecnico soporifera della PS5. I videogiochi sono diventati troppo seri?
  • Xbox Serie X e la sua forma a metà strada tra un frigo e un contenitore per tenere fresco lo Spumante. E' ancora importante la forma delle console?
  • L'ultimo Nintendo Direct. Arrivato tra capo e collo, sembra che l'unica che ne fosse a conoscenza fosse una spogliarellista online. E' vincente il modello Nintendo con i suoi filmati di presentazione dei giochi?
  • I videogiochi nuovi con lo stile grafico retrò? Moda, bisogno artistico, modo per nascodere basso budget e o incompetenza?
Fateci sapere i vostri pareri se arrivate incolumi alla fine di questa ora di chiacchirata tra vecchi (in tutti i sensi) amici.
Ovviamente siamo ben contenti se qualcuno, per le prossime volte, volesse aggregarsi, chissà proponendo anche qualche spunto interessante.
Buon ascolto e state a casa!

Ascolta oppure scarica il file