Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   macchina.jpg 
Visite: 24 
Dimensione: 76.3 KB 
ID: 257725

Considerando il fatto che la Macchina del Tempo è cambiata, cambiamo anche la formula nel proporvela. Da ora passeranno sulla TV in homepage tutti gli aggiornamenti riguardanti le singole sezioni di essa, in modo che possiate visualizzare di volta in volta filmati non troppo lunghi.


Chiudiamo quindi lo scoppiettante 1991 con una proposta natalizia ricchissima di titoli anche di elevatissimo spessore. Partiamo con i computer, nello spoiler avrete il link ai singoli giochi.




COMPUTER




Continua la lotta in territorio handheld grazie alla Sega che porta sulla sua console classici vecchi e nuovi, ma il Gameboy non è arrivabile. Su un binario a parte l'Atari Lynx, comunque presente, che questa volta si affida soprattutto a conversioni di popolari coin-op.


PORTATILI




L'offerta console è, come sempre, più tradizionale e prevedibile rispetto a quella per i computer come anche mediamente più curata. Il NES risalta per la varietà e la quantità dei titoli proposti e neanche il Megadrive scherza riportando in auge un nome importante come Golden Axe. Master System e PC Engine vestono con dignità il ruolo di piattaforme alternative ed il Super Nintendo, per ora e nonostante Final Fantasy, è solo l'ombra del mostro che diventerà.

CONSOLE

Spoiler:


La nostra lunghissima escursione si è conclusa così come il 1991. E voi avete qualche ricordo da lasciarci? Quale gioco avete posseduto, giocato o amato? Se vi sovviene qualche riflessione o ricordo, questo è il posto adatto per condividerla!


Gianluca "musehead" Santilio