L'ultimo RHM che pubblicammo è il numero 9 e ha impressa la data del 2012. Ben 6 anni fa. Da allora le cose su RH sono cambiate parecchio e il sito non è più come una volta, ma tiene botta. Il numero 10 è stato lì nel limbo per tutto questo tempo per tante ragioni: poco tempo da dedicargli, il dubbio se fosse una cosa gradita, se il gioco valesse la candela, la stanchezza e la voglia di fare altro. Un giorno io e mio fratello Snake ci siamo parlati e abbiamo deciso che per il decimo anno di RH era doveroso fare anche il numero 10 di RHM per finire con un numero pari, che dispari "pareva brutto" come diciamo noi a Napoli. Ed è così che vi trovate tra le mani la virtuale carta di RHM 10, realizzato con il poco tempo a disposizione, i problemi quotidiani, sicuramente imperfetto e con qualche errore, ma altrettanto fatto con cuore e passione. Ve lo garantisco, Snake si è fatto il culo. Non posso promettervi che arriverà un numero 11, dipenderà sicuramente dall'entusiasmo riservato per questo numero e di quanti lo leggeranno. Perchè va bene che le cose le facciamo prima di tutto per noi stessi e per il nostro divertimento, ma senza la vostra spinta ed entusiasmo non c'è soddisfazione.
Beh, bando alle ciance e buona lettura!
RHMagazine N°10
Comprimi
- Pubblicato: 26-12-2018, 16:42
- 10 commenti
-
X
Comprimi
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
ULTIMI COMMENTI
Comprimi
-
Risposta a Ghouls 'n Ghostsda emachanMetro City - aMaru dopo un lungo periodo di pausa sta facendo il terzo livello. L'ultimo update è di un paio di settimane fa. Lo sto seguendo anch'io....
-
Sezione: Mega Drive
oggi, 11:14 -
Nel frattempo, grazie ancora per l'impegno che mettete in ogni numero e auguri per tutto.
Grande ed ottimo lavoro, Sun & Snake !!!
La leggerò ben volentieri (tutta, stavolta... senza tralasciare le "sezioni >'85"... ).
purtroppo leggendolo in ritardo, ma le vostre riviste online sono OTTIME!! la qualità grafica e i contenuti (recensioni e varie) mi riportano alla prima metà degli anni 90, quando le riviste cartacee di videogiochi erano la unica fonte di informazione accessibili a tutti, e quando la vita era molto più spensierata.
Saluti e grazie mille per il vostro contributo che aiuta a rendere felici come bimbi chi ai tempi dei 16bit era solo un bambino.
Tardi a scrivere il n°10 e
Tardi da parte mia nel leggerlo
Grandiii sempre complimenti