Nel 1992 uscì su SegaMegaDrive un gioco intitolato “LandStalker”, un Action-RPG con visuale isometrica, particolarmente valido e amato dal pubblico. Diversi anni dopo, nel 1997, alcuni degli sviluppatori di questo titolo diedero vita a una nuova avventura, che fu rilasciata su Playstation nel 1998 con il titolo “Alundra”. Questo nuovo gioco, ispirandosi fortemente al suo predecessore spirituale e prendendo diversi “spunti” da un’altra serie piuttosto classica, riuscì ad affermarsi con successo tra i titoli dello stesso genere sull’amata console di casa Sony.
Volete saperne di più?! Guardiamoci questa VideoReview!
Alundra playstation
Comprimi
- Pubblicato: 23-03-2010, 17:54
- 8 commenti
-
X
Comprimi
-
Alundra
-
Il gioco è una vera gemma, l'ho amato e spolpato su PSX, ed è davvero lungo, soprattutto se non si prendono in mano le soluzioni per scoprire come si risolvono alcuni enigmi.
Il mio unico cruccio è che un giorno arrivai ad un passo dalla fine, ma per un motivo o l'altro non sono riuscito a portarlo a termine. Prima o poi lo potrei ricominciare.
Pollice in su, e assolutamente da consigliare!
-
Questo era uno di quei giochi a suo tempo mi sarebbe piaciuto comprare, ma per una ragione o per l'altra ho sempre rimandato, nonstante ne abbia sempre sentito parlare molto bene.
Prima o poi (ops, sto di nuovo rimandando ) lo giocherò!
-
Piccolo capolavoro dell'era PSX, senza se, ma o forse!!! *_*
Chissene se è di ispirazione Zeldiana, da alcuni punti di vista supera abbondantemente il titolo di Miyamoto! E poi...adoro questa videoreview, in quanto adoro la voce di quest'uomo!!! *_*
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.