Giovanni "Heclegar" Pedditzi
Commandos: Strike Force
Comprimi
- Pubblicato: 29-08-2011, 19:52
- 8 commenti
-
X
Comprimi
-
Commandos: Strike Force
Dal primo Luglio 1998, la serie di Commandos si è distinta per la grande strategia che caratterizzava le sue missioni, nelle quali bisognava pianificare alla perfezione ogni mossa, sfruttando le peculiarità degli uomini a nostra disposizione. Dopo un terzo episodio non soddisfacente, che aveva segnato il passaggio alla tridimensionalità, questo brand cominciava ad oscurarsi, ma i Pyro Studios tentarono nel 2006 di risalire la china con una mossa a sorpresa: cambiando genere alla loro creazione!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Ad ogni modo, ci ho giocato anch'io alcuni mesi fa allo Strikeforce...devo dire che, nel bene e nel male, l'ho trovato una discreta alternativa a Call Of Duty & co...certo, i fan di Commandos sono rimasti molto delusi da questo titolo, e dal loro punto di vista è ampiamente comprensibile! Io, che fan accanito non lo sono mai stato, lo ho apprezzato per molti motivi!
Purtroppo, però, è anche vero che Commandos Strikeforce non aveva molte possibilità nei confronti dei suoi più blasonati avversari FPS, e tuttavia difficilmente anche la vecchia impostazione stile "rts" avrebbe potuto avere qualche speranza nel marasma dei giochi moderni!
Probabilmente, se fosse stata mantenuta la visuale in terza persona, e le peculiarità del Commandos classico, e contemporaneamente fosse stato smussato il gameplay in modo da essere meno ostico, forse a quest'ora avremmo visto altri episodi della serie....
Questo seguito in 3D invece, non si avvicina ai fasti del primo e soprattutto cede al confronto rispetto dei vari Call of Duty Black Ops e similari....