Altre immagini:
Clario G.
RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
Imprenscindibile per i nintendari che per i fan boy zeldiani..per gli altri è una nuova esperienza di gioco...immersi in una favola
Comprai il Wii proprio con questo gioco, lo iniziai e...bello, grande stile, grande tutto...finchè dopo non più di 4 ore non ho più retto alla noia e l'ho mollato. Eppure ho anche riprovato a riprenderlo, niente da fare. Ho preferito di gran lunga la versione portatile per DS, Phantom Hourglass, l'ho finito trovandolo molto molto più intrigante.
Sai, da ragazzo ero dalla parte SEGA e vedevo Nintendo come il nemico, sbagliando ovviamente. Ma si sa, da ragazzi si è un po' più, non voglio dire stupidi ma il senso è quello. è questo il bello del retrogaming, recuperi tutto quello che ti eri perso
Commento scritto da: Roy Munson - 17/05/2009
Zelda è sempre rimasto fedele a se stesso negli anni, eppure ogni volta ha saputo stupide. Specie nei due episodi per il cubo. questo in particolare è pazzesco, una storia affascinante con una veste grafica semplicemente incredibile. tocchi di classe a non finire. come solo il cubo poteva fare e solo la nintendo sapeva fare, poi è arrivato il Wii...pazienza. speriamo sia solo un caso. rivoglio la vecchia Nintendo non questa schifezza commerciale
Commento scritto da: Daniele dpiktor - 02/02/2009
Quando sono entrato in acqua e uscendone ho visto i capelli e il costume di Link "bagnati" sono rimasto allibito! Ok, è solo una palette di colore che cambia, ma prima ancora è un'idea! La magìa e la minaccia della trama sono respirabili, la giocabilità è perfetta e la varietà di situazioni apprezzabile. Si combatte a cavallo in modo completamente intuitivo, e con risultati emozionanti! Alcuni Boss e locazioni sono davvero fantastici. Certo, i dialoghi non sono quelli di MassEffect, ma come Zelda "vecchia concezione" siamo su altissimi livelli. Il GameCube fa la sua giusta uscita dalla scena con un capolavoro difficilmente arrivabile per stile ed emozioni.
Commento scritto da: cristina - 02/01/2009
come si fa il super attacco?
(Risposta a Cristina -con soli due anni di ritardo - by SFB
Per fare il Super Attacco devi avere le Gocce di fata radiosa, una pozione che dura fino a che Link non è colpito. Per ottenerlo bisogna portare 20 anime di spettro a Giovanni ed in seguito, dopo aver liberato lo Spirito della Fata Radiosa completando il Labirinto dei 50 Livelli, ad Est del Deserto Geld lei vi riempirà sempre la bottiglietta per un nuovo utilizzo. )
Commento scritto da: KingKata79 - 23/09/2008
Che sia un magnifico gioco non si discute, ma è anche vero che con il prossimo Zelda (su Wii???) la Nintendo dovrà spremersi non poco per fare qualcosa di veramente nuovo.
Commento scritto da: Alessandro - 23/09/2008
Ogni Zelda è una stella nel firmamemto.
Commento scritto da: Simo21 - 22/09/2008
E' vero, c'è un senso di già visto, ma chi se ne frega, fossero tutti così i seguiti. Magnifico e spettacolare, mi è piaciuto tantissimo (io ho giocato su Wii)