Quando la serie di Dragon Ball non era ancora stata contaminata da cospirazioni intergalattiche, mutazioni psicofisiche e viaggi spaziali e temporali, le avverture di Goku e compagni erano sicuramente più divertenti, godibili ed accessibili a un pubblico più vasto. Personalmente, essendo un grande fan della serie, ho passato la mia infanzia a desiderare ardentemente la nascita di un videogioco che unisse il mio amore per Dragon Ball a quello per i Platform Games, ma tutto ciò che riuscivo a giocare sulla mia Playstation erano dei mediocri e tamarrissimi picchiaduro a incontri. E così, mentre premevo furiosamente casuali sequenze di tasti nel tentativo di vincere l’ennesimo incontro, la mia mente cercava di immaginare il gioco di Dragon Ball perfetto. Un gioco in cui un Goku bambino saltava da una piattaforma all’altra, combatteva col suo bastone e volava sulla sua amata nuvola d’oro. Tantissimi anni dopo scoprii che effettivamente qualcuno aveva ben pensato di realizzarlo! La mia felicità fu notevole…
Volete sapere perchè?! Scopriamolo insieme in questa VideoReview!
Dragon Ball: Advanced Adventure - GameBoy Advance
Comprimi
- Pubblicato: 11-02-2010, 09:54
- 4 commenti
-
X
Comprimi
-
Dragon Ball: Advanced Adventure
Informazioni:
atari
gba
platform
heclegar
dragon ball
video recensione
dimps
gameboy advance
videoreview
Sistema: GameBoy Advance
Anno: 2005
Sviluppatore: Dimps
Casa: Atari
Genere: Beat'em up a scorrimento
Genere: Platform
Link Correlati: Dragon Ball Games
Extra: Videorecensione
Extra: Tie in
Articolo di: Giovanni Pedditzi
-
Bellissimo. Secondo me il più bel gioco di Dragon Ball esistente. Ma forse sono imparziale. A me lo stire di Toriyama piace tantissimo, morbido, pulito, divertente. Ed in effetti di DB io preferisco la prima parte al Z. Chi invece adorava gli scontri epocali del Z, probabilmente preferisce DB Budokai Tenkaichi 3.
-
Ottimo gioco, ed ottima videorecensione come al solito, Heclegar! Un beat'em up a scorrimento piacevole, che ripercorre le gesta di Goku bambino, dall'incontro con Bulma fino allo scontro con il Grande Mago Piccolo! Peccato che non sia stato realizzato un seguito, magari con Goku adulto su DS! Assolutamente da recuperare, anche per i non fan del manga/anime!
-
Bella recensione per un bel titolo! Peccato sia troppo corto!
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.