Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Flashback2-scaled.jpg 
Visite: 12744 
Dimensione: 79.5 KB 
ID: 284053Paul Cuisset (creatore del primo Flashback) e Microids sono lieti di annunciare che lo sviluppo di Flashback 2 è iniziato su PC e console. Sviluppato da un team sotto la supervisione di Paul Cuisset, Flashback 2 sarà un platform d'azione con protagonista ancora una volta Conrad B. Hart.

Rilasciato quasi 3 decenni fa, Flashback era in anticipo sui tempi offrendo un gameplay innovativo con animazioni dei personaggi mozzafiato. Pioniere senza rivali nel 1992, il gioco ha anche raggiunto uno status leggendario grazie alla sua storia ricca e avvincente.

Pubblicare un sequel di Flashback è un vero onore per Stéphane Longeard, CEO di Microids: “Siamo super entusiasti di offrire ai fan un sequel di questo capolavoro della storia dei videogiochi francesi. In Microids, ci sforziamo di fornire progetti che mettono in risalto il mestiere di persone di talento. Paul Cuisset è un hall of fame francese conosciuto a livello internazionale. Siamo orgogliosi di lavorare fianco a fianco con lui e il suo team su questo progetto. ”

Entusiasta Paul Cuisset, dimenticandosi che è esistito anche Fade to Black (tra l'altro uno dei primi esempio di avventura in 3D): "Sviluppare un sequel di Flashback è un'idea che ho avuto per molto tempo. Non vedo l'ora che i giocatori scoprano le nuove avventure di Conrad B. Hart, un personaggio creato quasi 30 anni fa. Con Microids, miriamo davvero a compiacere i fan del titolo originale, mentre facciamo appello a tutti i giocatori con un debole per i giochi futuristici "

Flashback 2 verrà lanciato nel 2022 su console e PC.

Fonte