Sembrerebbe che Netflix sia pronta ad annunciare l adattamento cinematografico del fantastico videogioco creato per laserdisc di Dragon's Lair. A ricoprire il ruolo di protagonista dovrebbe essere Ryan Reynolds, che farebbe anche parte dei produttori.
Da quello che si sa Netflix sta negoziando per i diritti di Dragon’s Lair da oltre un anno. Secondo l'Hollywood Reporter, Roy Lee, attraverso la sua compagnia Vertigo Entertainment, produrrà il film. Anche Trevor Engelson via Underground Films è coinvolto nella produzione insieme a Don Bluth, Gary Goldman e Jon Pomeroy.
Bhe che dire siete contenti di questa news?
Netflix Pronta ad annunciare un film su Dragon's Lair
Comprimi
- Pubblicato: 31-03-2020, 00:53
- 4 commenti
-
X
Comprimi
-
Netflix Pronta ad annunciare un film su Dragon's Lair
Tag: Nessuno
-
#1AlextheLioNet ha commentato31-03-2020, 09:02Modifica di un commentoCome abbiamo accennato nel poadcast, dopo il successo di Stranger Things Netflix ha deciso di rimettere in scena gli anni '80... con alterne fortune. Vedremo se questa ulteriore "rentrée" sarà coronata dal successo...
-
#2rikfer ha commentato31-03-2020, 18:52Modifica di un commentoSperiamo che ne esca qualcosa di buono....
-
#3nodep ha commentato01-04-2020, 14:55Modifica di un commentoBen venga ... Son proprio curioso di cosa ne verra' fuori
-
#4AlextheLioNet ha commentato01-04-2020, 16:33Modifica di un commentoIn effetti Don Bluth era stato assistente animatore nella produzione del film di animazione Disney "La bella addormentata nel bosco" e lo scontro del principe Filippo con la strega Malefica trasformata in drago per certi aspetti è "riecheggiato" in Dragon's Lair. Per cui questo "ritorno 'cinematografico'" (quantomeno"digitalmente" ovvero via Netflix), per quanto in chiave live action, in un certo senso "chiuderebbe idealmente il cerchio"
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.