Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Limbo 64: il porting in sviluppo per C64 dell'indie 2D puzzle-platform di Playdead si mostra in un nuovo Teaser

Limbo 64: il porting in sviluppo per C64 dell'indie 2D puzzle-platform di Playdead si mostra in un nuovo Teaser

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Limbo 64: il porting in sviluppo per C64 dell'indie 2D puzzle-platform di Playdead si mostra in un nuovo Teaser

    Limbo - Commodore 64 - WIPNoto 2D puzzle-platform dal distintivo stile grafico creato e diretto da Arnt Jensen e dai membri del team indipendente Playdead, Limbo stia ora lentamente (full release prevista per il 2024) "prendendo vita" su Commodore 64.
    Ebbene, questo ulteriore porting del titolo indie originariamente disponibile su XBox Live Arcade (2010) e poi oggetto di ben 10 conversioni, nuova attesa trasposizione firmata da uno dei programmatori originali Søren Trautner Madsen e rilasciata lo scorso novembre su CSDb (Commodore 64 Scene Database -LINK-) in versione preview, si mostra ora in un nuovo audiovisivamente apprezzabile Teaser.



    Limbo - Commodore 64 - WIPLimbo - Commodore 64 - WIPLimbo - Commodore 64 - WIPLimbo - Commodore 64 - WIP
    LINK

    • VIC-30
      #1
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Bellissimo! Spero solo che non si debba aspettare così tanto

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Tempi di sviluppo da produzione tripla A... forse alla fine si rivelerà un nuovo AAA game per Commodore 64, chissà...

    • maxtex74
      #3
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Boh penso che questo gioco sia sviluppato nei tempi liberi ,5 anni sono troppo per un gioco che è poi una conversione ,cioè è già sviluppato in tutte le sue parti...boh speriamo bene

    • AlextheLioNet
      #4
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Aggiornamento un po' vecchio (tre settimane fa) sul Work-In-Progress di questo titolo, ma per chi non avesse ancora avuto modo di vederlo...

    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X