Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Limbo 64: rilasciato in versione preview il porting in sviluppo per C64 dell'indie 2D puzzle-platform di Playdead

Limbo 64: rilasciato in versione preview il porting in sviluppo per C64 dell'indie 2D puzzle-platform di Playdead

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Limbo 64: rilasciato in versione preview il porting in sviluppo per C64 dell'indie 2D puzzle-platform di Playdead

    Limbo C64 - preview - titleOriginariamente disponibile su XBox Live Arcade (2010) e poi oggetto di ben 10 conversioni, il popolare 2D puzzle-platform dal distintivo stile grafico creato e diretto da Arnt Jensen e dai membri del team indipendente Playdead, si stia ora "reinpixellando" su Commodore 64.
    Ebbene, questo ulteriore porting di Limbo in sviluppo appunto per il mitico 'biscottone' di casa Commodore, attesa trasposizione firmata da uno dei programmatori originali, Søren Trautner Madsen, è stato rilasciato oggi su CSDb (Commodore 64 Scene Database -LINK-) in versione preview.



    Limbo C64 - preview - titleLimbo C64 - preview - titleLimbo C64 - preview - titleLimbo C64 - preview - title
    LINK

    • VIC-30
      #1
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Il C64 e la sua scena non finiscono mai di stupire

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Sembra però che si siano tenuti, come dire, un filino "sulle prudenziali" riguardo all'anno di rilascio... 2024
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-11-2018, 20:59.

    • maxtex74
      #3
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Mamma mai sta venendo davvero bene ,fa più paura dell'originale , ma aspettare fino al 2024 ,mi pare assurdo...che c'è di mezzo la licenza?
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X