Reca la firma del team Retro Nerve questo interessante "very nostalgic mix between platformer and beat' em up genres" in sviluppo per l'ormai quasi trentenne console Sega. Kung-Fu UFO (LINK) si presenta appunto come un melange tra gioco di piattaforme e picchiaduro con tanto di semplici combo da eseguire, impegnativi combattimenti anche con agguerriti boss e possibilità di spingere blocchi. Il tutto sarà poi incasellato in una "trama" con scene d'intermezzo e dialoghi, alternando alla pura azione fasi esplorative, puzzle da risolvere e bonus stage con veicoli da guidare.
Questo titolo Retro Nerve per Mega Drive, attualmente mostrato in video allo stadio pre-aplha, sarà oggetto nei prossimi mesi di una campagna Kickstarter.
LINK
Kung-Fu UFO: sarà oggetto di una campagna Kickstarter il nuovo platform/beat 'em up in sviluppo per Mega Drive
Comprimi
- Pubblicato: 13-07-2018, 14:28
- 14 commenti
-
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Sembra promettere bene , un gameplay più diversificato sarebbe la ciliegina sulla torta...aspetto con ansia il Kickstarter e la cartuccia!!!
Lunga vita la MEGA DRIVE!!!
https://www.youtube.com/channel/UCo1...ENwEzWv00TOCMQ
https://www.indiedb.com/games/kung-f...n-september-18
Penso che si uguale a Kickstarter non l'ho mai usata .
https://www.indiegogo.com/projects/k...e/x/19429391#/
Dai ragazzi supportiamoli !!!!
"Original track composed by our music guy Tacha. This song will comes from Kung Fu UFO's demo and will also be on the final game and the game's soundtrack. Hope you like it!"
Dopo il caos generato con Papirum non penso si più fattibile appoggiarsi a PayPal …
Io l'unica,per ora ,compagna che ho finanziato ed è andata buon fine è stata quella de L'Abbaye des Morts per MD dei PlayonRetrò, poi aspetto le altre 2 ,Xeno Crisis e Tanzer,sperando che arrivino prima possibile le cartucce e godermi i giochi nel mio immortale MD
Da quanto ho capito gli autori vogliono portare avanti e terminare il gioco ricercando nuovi fonti di finanziamento ...spero con tutto il cuore che ci riescono .