Tänzer si presenta come uno sci-fi action-platform dichiaratamente sulla falsariga di titoli come Strider, Osman e Hagane, un "new hack and slash platformer game" in sviluppo per Mega Drive dall'estetica davvero peculiare e, stando a quanto specificato dallo sviluppatore Mikael Tillander, ispirata agli stilemi dei Keita Amemiya e Roger Dean. Il video che segue è stato pubblicato oggi sul canale YouTube Sega-Sky con a corredo i link e alcune informazioni sulla relativa campagna Kickstarter (LINK) aperta da tre giorni.
LINK
Tänzer: nuovo hack and slash platform in esclusiva per Mega Drive oggetto di un Kickstarter fundraising
Comprimi
- Pubblicato: 29-05-2018, 19:12
- 31 commenti
-
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.
Io penso che queste persone che programmano giochi su vecchie console ,non lo fanno solo per mero guadagno ,ma anche per passione ...non girano soldi come sui giochi on-line o per le console in commercio adesso, perciò massimo rispetto !
Questo?
https://www.retrogaminghistory.com/c...un-nuovo-video
Comunque io ho iniziato a partecipare a questi kickstarter o Pre-order da poco e solo per videogames che escono fisicamente su cartuccia o floppy o CD , quelli che li devi scaricare no, perché poi non ti rimane niente ,un semplice file che andrà perso sicuramente ...su un po' di fiducia nella produzione " artigianale" dei retrogames ! Ad esempio ho partecipato al pre-order della cartuccia del Megadrive di 'L'abbaye Des Morts' , e dopo qualche mese di ritardo mi è arrivata
https://www.kickstarter.com/projects...?ref=discovery
boh quando avrò tempo mi ci dedicherò meglio, per ora ,ti dico la sincera verità , mi ha preso di più Tanglewood ... mi ha preso di più ,non so ,il tipo di gioco ,il personaggio , l'atmosfera …
Cosa è che non ti ha convinto?
P.S.:Ho postato le foto della cartuccia boxata nel forum al topic Acquisti
In sostanza alcune decisioni a mio avviso scellerate degli sviluppatori hanno reso oltre modo frustrante un gioco che in sè avrebbe potuto essere molto piu' divertente (le battaglie contro i boss lo sono infatti).
Invece su Tanglewood ci stanno le password per ogni livello ,anche perché qui ci devi stare molto , devi esplorare ,capire alcune trappole e funzioni dei power up etc, invece su Tanzer distruggere , avanzare e basta
Secondo me questi progetti vanno valorizzati e seguiti ,perché non ci sono dietro chissÃ* quante persone e gruppi di programmatori di giochi ,finanziati da giganti del settore, sono giochi amatoriali ,fatti per passione e non penso che ci campino più di tanto.
Ok è difficile ,non ci sono vite o qualche continue ,la scelta della difficoltÃ* è assente ma , non è un gioco impossibile , c'è la giusta sfida anche se a volte risulta ripetitivo ...ci ho giocato un oretta lo scorso weekend e sono arrivato al penultimo livello ,sudando sette camice ma l'ho trovato soddisfacente ,visto che poi giocavo sulla mia vecchie MD 2 ,ed erano anni che non la tenevo accesa così...poi io sono una schiappa ma quando un gioco mi prende ,ci gioco ,rigioco ...poi ci ho speso €50 se mi finisce subito coi salvataggi o continue infiniti mi incacchio sul serio.
Mi pare che l'autore l'abbia rilasciato la ROM ,provalo sotto emulatore ,se lo ritieni così frustrante
Vero che ci stanno molti giochi indie in pixelart che si rifanno a grafiche e stile delle vecchie console ce ne sono a migliaia che girano su PC o PS4 o Switch (bella forza!)ma che girano su vecchie console ,di veramente validi ,si contano sulle dita delle mani.
Passo e chiudo
P.S.:Scusa ma di che Ninja Gaiden 3 stai parlando .quello per NES o Xbox e PS3?
Un retro-gioco fatto veramente bene è Gunlord X, recentemente uscito su Switch, ma in passato uscito su Neo Geo e Dreamcast! Quello è un retro-gioco caxxuto! Roba come Maldita Castilla (per quanto mi pare non sia uscito su vecchie console) è fatto bene.
Tanzer non è orribile, ma non è nemmeno il massimo.