Sempre appunto firmato da Richard Löwenstein, il seguito del recentissimo Reshoot (LINK) dovrebbe essere rilasciato a breve e confermare alcune delle caratteristiche tecniche del predecessore, tra cui il "Written in pure assembler language" e il "50 Hertz framerate for smooth gameplay experience". Rispetto al prequel, inoltre, Reshoot R (LINK) potrà contare su un comparto visivo più ricco e su una maggiore varietà di stili grafici, a quanto sembra ripartiti tra i vari livelli di gioco.
Questo shoot'em up a scorrimento orizzontale girerà per Amiga 1200, A4000 e CD32 non accelerati, nonchè su tutti gli emulatori Amiga per Windows, Mac, Linux, ecc. ("Runs on basic A1200, A4000 and CD32 and any compatible Amiga-emulator -Windows, Mac, Linux and more-, takes advantage of faster CPUs").
Di seguito il nuovo Reshoot R GamesCom Footage video:
LINK
Il programmatore ha fatto tesoro di tutto quanto gli è stato detto in base al primo lavoro che, in questo momento, appare come una bozza di quello che poi avrebbe dovuto essere, e cioè questo Reshoot-R.
Potrebbe diventare il nuovo testimone dell'AGA power qualora veramente riuscisse a girare in modo fluido su macchine inespanse come 1200/CD32.
Ai miei occhi Reshoot-R appare proprio come quell' X2 che Team17 doveva partorire inizialmente su Amiga1200, traghettato poi su PlayOne per motivi che tutti sappiamo.
Si nota che questo progetto mi gasa sempre di più?
Comunque piena fiducia allo sviluppatore per la versione definitiva.
Sembra assai carino nel complesso.
Tra l'altro in quelle poche volte che se ne è parlato non si mi pare si sia mai detto quanto sia corto e privo di varietà.
Io non ci ho mai giocato, ma ho visto tempo fa un gameplay del gioco completo e quando ho capito che durava appena 10 minuti ci sono rimasto di stucco.
http://mag.mo5.com/actu/157577/un-si...t-r-sur-amiga/