Questo interessante action-platform per lo storico sistema Sinclair e per lo standard di Nishi firmato dai RetroWorks (LINK), autori di Vade Retro, The Charm e Teodoro, è disponibile per il download (LINK) nelle versioni ZX Spectrum 128K e MSX2 e, limitatamente a quest'ultima, potrà essere acquistato anche in formato fisico a partire dalla prossima settimana sullo shop online (LINK) dei RetroWorks.
The Sword of Ianna spicca su entrambi i sistemi per l'incisivo tratto dei personaggi, per le loro dimensioni e per la relativa fluidità delle animazioni, nonché, in particolar modo su MSX2, per estetica, colori e lato sonoro (PSG).
LINK
The Sword of Ianna: rilasciato l'atteso action-platform per ZX Spectrum e MSX2 firmato RetroWorks
Comprimi
- Pubblicato: 01-10-2017, 18:38
- 3 commenti
-
X
Comprimi
-
The Sword of Ianna: rilasciato l'atteso action-platform per ZX Spectrum e MSX2 firmato RetroWorks
Tag: Nessuno
-
#1TheWizard ha commentato02-10-2017, 17:40Modifica di un commentoUn po' caro
-
#2maxtex74 ha commentato10-10-2017, 10:31Modifica di un commentoBel giochino ,come piace a me ,peccato non mi riesce a trovare un MSX2 a prezzo decente ...anche se oramai la cartuccia è sold out.
-
#3emachan ha commentato10-10-2017, 14:07Modifica di un commentoGrazie per la segnalazione! L'ho scaricato ed emulato su Wii. Purtoppo non ho mai avuto un MSX, di conseguenza non ho mai approfondito tanto la softeca se non tramite emulazione ma, non vorrei esagerare dicendo che di primo impatto mi sembra uno dei migliori giochi per questa macchina. Penso che se fosse uscito all'epoca sarebbe stato un successone. Invece di quella ciofega di Nastar mi sarebbe piaciuto un Rastan 2 sulla falsariga di questo...
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati. -
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.
widgetinstance 209 (ULTIMI COMMENTI) skipped due to lack of content & hide_module_if_empty option.