Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Whitewater Madness: rilasciato da uno dei programmatori originali "nuovo" curioso "shoot'em up fluviale" per Atari STE

Whitewater Madness: rilasciato da uno dei programmatori originali "nuovo" curioso "shoot'em up fluviale" per Atari STE

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Whitewater Madness: rilasciato da uno dei programmatori originali "nuovo" curioso "shoot'em up fluviale" per Atari STE

    Whitewater Madness - Atari STE - relaseSi tratta di un ex "titolo 'perduto'" che, come specificato da uno dei programmatori, Scott Williamson, sarebbe stato effettivamente rilasciato nel 1989 sotto etichetta Atari, costituendo così la prima release commerciale specificamente sviluppato per l'allora nuova linea Atari STE. Peccato che tale debutto sul mercato statunitense sia passato così in sordina da non aver raccolto riscontri nè sulla stampa specializzata, nè in pubblicità.
    Ebbene, proprio Williamson ne ha rilasciato ieri la final version tramite AtariCrypt (LINK) e Atarimania (LINK).

    Whitewater Madness
    si presenta come una sorta di Toobin' riletto in chiave shooter e reso più diversificato dalla presenza dei timewarp.



    Whitewater Madness - Atari STE - relaseWhitewater Madness - Atari STE - relaseWhitewater Madness - Atari STE - relaseWhitewater Madness - Atari STE - relaseWhitewater Madness - Atari STE - relaseWhitewater Madness - Atari STE - relaseWhitewater Madness - Atari STE - relaseWhitewater Madness - Atari STE - relaseWhitewater Madness - Atari STE - relaseWhitewater Madness - Atari STE - relase
    LINK

    • Rockford
      #1
      Rockford ha commentato
      Modifica di un commento
      Un Dizzy Down the Rapids sparacchione
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Taito Milestones 3
    Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
    23-01-2025, 11:42

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X