Space Junk - ZX Spectrum - homebrew - Miguetelo"Un inspiegabile segnale si è propagato per tutto il Sistema Solare e ha danneggiato diverse stazioni minerarie spaziali. Tutti i robot e le apparecchiature elettroniche ausiliarie sono improvvisamente impazzite e considerano qualsiasi oggetto in avvicinamento come un obiettivo da eliminare. La tua missione sarà dunque di distruggere i sei generatori che alimentano tali automi, impendendone così il surriscaldamento e la conseguente esplosione. Un evento del genere, infatti, darebbe inizio ad una fatale reazione a catena in grado di annientare la vita sulla Terra. [...]"

"[...]Tutti i nemici sono indistruttibili ad eccezione di quelli di colore azzurro. Essi infatti possono essere temporaneamente paralizzati dal momento che vengano colpiti per tre volte. [...]"

l testo di cui sopra è un estratto del "libretto" delle istruzioni (rtf) di Space Junk (LINK), nuovo interessante homebrew sviluppato tramite AGD (Arcade Game Designer) tra febbraio e aprile di quest'anno da Miguetelo (già autore di Doubble Bubble) per ZX Spectrum 48k e 128k.



Space Junk - ZX Spectrum - homebrew - MigueteloSpace Junk - ZX Spectrum - homebrew - MigueteloSpace Junk - ZX Spectrum - homebrew - MigueteloSpace Junk - ZX Spectrum - homebrew - MigueteloSpace Junk - ZX Spectrum - homebrew - MigueteloSpace Junk - ZX Spectrum - homebrew - Miguetelo
LINK