Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Code Zero: rilasciato nuovo interessante homebrew sviluppato per ZX Spectrum con Arcade Game Designer

Code Zero: rilasciato nuovo interessante homebrew sviluppato per ZX Spectrum con Arcade Game Designer

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Code Zero: rilasciato nuovo interessante homebrew sviluppato per ZX Spectrum con Arcade Game Designer

    Code Zero - ZX Spectrum homebrew - ingameQuesto nuovo flip-screen arcade adventure realizzato per ZX Spectrum da Paul Jenkinson tramite Arcade Game Designer (AGD) mette nei panni di un solitario eroe impegnato in una missione delicatissima: spegnere i principali computer di un laboratorio di ricerche nucleari che sta per implodere a causa di un isotopo instabile ormai fuori controllo.

    In Code Zero (LINK) è necessario raccogliere le key card abbandonate dal personale in fuga e aprire così le porte elettroniche di ogni area della stazione.

    Molte di queste chiavi sono reperibili nelle varie stanze del laboratorio già raggiungibili per mezzo di un ascensore. Key card dopo key card sarà poi possibile accedere ai vari computer da spegnere, mettendo così in sicurezza il reattore nuclerare instabile prima che sia troppo tardi.

    Va da sè che appunto la difficoltà è data anche dai limiti di tempo, oltrechè naturalmente da un numero molto limitato di health point, da pericolose apparecchiature fluttuanti e dal progressivo degradarsi della struttura, con corollario di scariche elettriche e liquidi tossici gocciolanti.



    Code Zero - ZX Spectrum homebrew - ingameCode Zero - ZX Spectrum homebrew - ingameCode Zero - ZX Spectrum homebrew - ingameCode Zero - ZX Spectrum homebrew - ingameCode Zero - ZX Spectrum homebrew - ingame
    LINK
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Taito Milestones 3
      Sul fatto che la Switch sia (e sempre sarà) una console straordinaria credo che siamo tutti d’accordo, ma è altresì vero che il simbolo odierno di Nintendo non è esente da alcuni difetti. Analizzando questo terzo episodio della serie di Taito Milestones,...
      23-01-2025, 11:42

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X