Sviluppato da Christian "ZeHa" Gleinser del gruppo Dr. Wuro Industries, Frogs (LINK) si presenta appunto come un simpatico fixed-screen action game per C64 espressamente concepito per essere giocato in 4 ("4-Player Frog Pond"). In questo multiplayer-only homebrew, infatti, l'obiettivo di ogni rana è l'ottenere un punteggio più alto di quello delle tre batraci concorrenti. Uno dei modi per ottenere questo risultato è far cadere gli avversari in acqua dalla roccia o ninfea dove si trovano, spingendoli con la lingua.
La differenza tra roccia e ninfea sta nel fatto che la seconda scompare in seguito all'"utilizzo" da parte di uno degli anfibi. Ovviamente la progressiva riduzione delle piattaforme vegetali disponibili contribuisce a rendere il tutto molto più serrato...
Rilasciato gratuitamente su CSDb - The Commodore 64 Scene Database (LINK), Frogs necessita del "Classical Games 4-Player Interface" (LINK) oppure del "SuperPad64 adapter" (N.B.: con quest'ultimo si utilizzano i joypad del Super NES-).
LINK
N.B.: questa versione di Frogs non è ancora pronta per essere scaricata.