Dopo quelle "storiche" rilasciate tra il 1992 e il 1997 per Mega CD / Sega CD, LaserActive, PlayStation e Saturn, il noto laser game realizzato da Taito nel 1985 è stato appunto oggetto di una nuova trasposizione per Amiga CD32 e "Amiga HDD" a cura di ReImagine Games. Questo "Unofficial CD32 Port" di Time Gal (LINK) ripropone tutti i 16 livelli originali affiancati dalle relative versioni "mirrored" e tutte le animazioni delle morti (incluse quelle censurate nella conversione per Mega CD / Sega CD).
La nuova conversione per sistemi Commodore può essere affrontata scegliendo tra 6 diversi livelli di difficoltà (da "Easy" ad "Insane") ed è corredata da uno speciale "Anime Mode", per una più rilassata fruizione non interattiva dei contenuti video, nonché da 5 diverse schermate statiche conclusive.
Per quanto riguarda infine i requisiti hardware, si parla di: Kickstarter 2.0, 1 MB di Chipram come minimo (sono fortemente raccomandati 2 MB), una CPU 68020 ed un hard disk da 500 MB o un lettore CD-ROM 2X.
LINK
Altro gioco che mi fa sbrilluccicare gli occhi caricandolo su real hardware my 1200...
In servo altre conversione da questo dinamico gruppo, Amiga Forever!!!
Vi farò sapere