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Bridge Strike: in sviluppo per Amiga una versione "moderna" del classico shoot 'em up River Raid

Bridge Strike: in sviluppo per Amiga una versione "moderna" del classico shoot 'em up River Raid

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  • Bridge Strike: in sviluppo per Amiga una versione "moderna" del classico shoot 'em up River Raid

    Bridge Strike - Amiga - WIPHomebrew a cura di Project R3D, etichetta che ha già al suo attivo l'apprezzato Tanks Furry (2016), Bridge Strike si presenta appunto come una versione "moderna" e particolarmente estesa del vertical shooter originariamente sviluppato per Atari 2600 nel lontano 1982.

    Firmato da Pawel
    "jien" Nowak (programmazione -"ASM code"-), Krzysztof "koyot1222" Matys (grafica), Simone "JMD" Bernacchia (musiche) e Marcin "doomer" Swiech (FX), questa sorta di Super River Raid per Amiga dovrebbe articolarsi in almeno 42 mappe, ripartite in 4 mondi ("forest", "winter", "city" e "desert"), implementare effetti atmosferici e colorazioni diverse anche in relazione a varie ore del giorno (per questo la grafica è composta da tre piani indipendenti), beneficiare di 4 moduli musicali affiancati da svariati FX ed essere corredato da sequenza introduttiva e finale.

    Per quanto riguarda gli hardware requirements, Bridge Strike richiederebbe un "Amiga 1200 with some fast memory", fermo restando che lo sviluppo "non è ancora finito" e alcune caratteristiche del gioco "potrebbero cambiare in futuro".



    Bridge Strike - Amiga - WIPBridge Strike - Amiga - WIPBridge Strike - Amiga - WIPBridge Strike - Amiga - WIPBridge Strike - Amiga - WIPBridge Strike - Amiga - WIPBridge Strike - Amiga - WIP
    LINK

    • VIC-30
      #1
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Mi piace ... ma mi piacerebbe di più se riuscissero a farlo girare anche sugli Amiga Classic

    • maxtex74
      #2
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Sembra fatto bene ...anche se lo trovo ripetitivo...ma la grafica è AGA o è la solito gioco programmato su emulazione che richiede hardware spropositati senza senso?

    • AlextheLioNet
      #3
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da maxtex74
      Sembra fatto bene ...anche se lo trovo ripetitivo...ma la grafica è AGA o è la solito gioco programmato su emulazione che richiede hardware spropositati senza senso?

      Gli autori lo presentano come titolo programmato in assembler ("ASM code")

      http://eab.abime.net/showthread.php?t=84270&page=3
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