In The Line Of Fire - Sega DreamcastChiaramente ispirato a Payday: The Heist ma, al contrario del titolo Overkill Software, dal punto di vista degli S.W.A.T., In The Line Of Fire è appunto un indie tactical FPS per Dreamcast a cura di Militia Studios.
In questo nuovo first-person shooter tattico in sviluppo per l'ultima console Sega si indossa in una prima fase la tenuta di un veterano della S.W.A.T., chiamato invano a fermare una pericolosissima squadra di rapinatori reduci da un clamoroso colpo ai danni della Goldguard Bank.

In seguito si vestiranno i panni di una recluta del medesimo corpo con un unico obiettivo: essere promosso comandante per poter così formare una squadra di elementi scelti in grado di trovare i responsabili della suddetta sanguinosa rapina e quindi vendicare la morte del fratello, altro membro della S.W.A.T. ucciso proprio in quell'occasione dai rapinatori stessi.

In The Line Of Fire
, dunque, presenterebbe sì una single player campaign à la Rainbow Six basata sul plot sopra descritto, ma non si limiterebbe certo a questo. Il titolo Militia Studios, infatti, punterebbe anche molto sulle modalità multiplayer offline e forse pure online (l'implementazione di queste ultime dipenderà dall'eventuale raggiungimento di determinati stretch goal), tra cui gli intramontabili "Death Match" e "King of the Hill".

Al momento la raccolta fondi via Kickstarter
(LINK) di In The Line Of Fire ha totalizzato 8000 $ circa a fronte di un obiettivo di 45mila ed una deadline fissata a 23 giorni da oggi.



In The Line Of Fire - Sega DreamcastIn The Line Of Fire - Sega DreamcastIn The Line Of Fire - Sega DreamcastIn The Line Of Fire - Sega Dreamcast
LINK